Fatti curiosi dal mondo, l’ultimo pasto dell’attore Dwayne Johnson, la casa degli alieni con 452 avvistamenti UFO di vita extraterrestre solo quest’anno, Triangolo delle Bermuda mistero risolto, suono misterioso con malattia bizzarra… foto con link per approfondimenti…

Dwayne Johnson sa già quale sarà il suo ultimo pasto prima di morire
Nel corso degli anni le persone sono diventate piuttosto interessate a ciò che Dwayne Johnson mangia tutto il tempo e, per essere onesti, i suoi cheat meal sono roba da leggenda .
È noto per concedersi il giorno libero da una dieta attentamente controllata e da un regime di esercizio fisico , masticando enormi quantità di cibo, inclusi enormi piatti di frittelle, uova e pizza ….. (leggi l’articolo)

La piccola città in Giappone afferma di essere un epicentro per la vita extraterrestre dopo che sono state segnalate 452 scoperte UFO solo negli ultimi 12 mesi, secondo il laboratorio UFO della città .
Con meno di 5.000 residenze che chiamano la città natale, l’area è piena di tutti i tipi di accessori spaziali , dai “frammenti di astronavi schiantate” alle statue aliene. (leggi l’articolo)
La piccola città soprannominata “casa degli alieni” ha avuto 452 avvistamenti UFO solo quest’anno

Le strane sparizioni di aerei e barche nel Triangolo delle Bermuda, secondo Karl Kruszelnicki, un collega dell’Università di Sydney, non sono dovute a forze soprannaturali.
Crede che gli eventi siano stati causati da condizioni meteorologiche avverse e da errori umani.
La scomparsa di così tante navi e aerei nell’area tra Bermuda, Florida e Porto Rico, secondo Karl Kruszelnicki, un collega dell’Università di Sydney, non ha nulla a che fare con alieni o cristalli di fuoco provenienti dalla città perduta di Atlantide.
Il mistero del Triangolo delle Bermuda è stato effettivamente risolto

I funzionari rilasciano audio di suoni misteriosi ascoltati dalle vittime di bizzarre
I funzionari hanno rilasciato un audio di un suono misterioso ascoltato dalle vittime di una malattia incredibilmente bizzarra.
Si dice che il suono sia associato alla sindrome dell’Avana, una malattia sconcertante che ha colpito quasi 200 funzionari statunitensi da quando è stata segnalata per la prima volta nel 2016.
Sebbene il suono non causi danni in sé e per sé, si dice tuttavia che ne sia un sottoprodotto.
La ‘sindrome dell’Avana’ e il mistero delle microonde
Medici, scienziati, agenti dell’intelligence e funzionari governativi hanno tutti cercato di scoprire cosa causa la “sindrome dell’Avana”, una misteriosa malattia che ha colpito diplomatici e spie americani.
Alcuni lo definiscono un atto di guerra, altri si chiedono se si tratti di una nuova e segreta forma di sorveglianza – e alcuni credono che potrebbe anche essere tutto nella mente…. leggi l’articolo !