Notizie strane e bizzarre dal mondo resti di bambini vampiri dracula scoperti da archeologi, Reazione allergica di una giovane modella e due nudisti che girano in tandem ovviamente nudi…
Gli archeologi scoprono resti di “bambini vampiri” decapitati, ritenuti esseri “demoniaci”
Dalla culla alla tomba?
Gli archeologi in Polonia sono rimasti sbalorditi dopo aver scoperto i resti di presunti “bambini vampiro”, uno dei quali era stato decapitato per impedire loro di risorgere dalla tomba.
“La sepoltura mostra chiaramente segni di pratiche anti-vampiri”, ha affermato in una dichiarazione il dott. Stanisław Gołub, archeologo del Conservatore dei monumenti del Voivodato di Lublino che ha guidato gli scavi .
Stando a quanto riportato in un post tradotto su Facebook dall’istituzione, gli operai si sarebbero imbattuti inizialmente negli scheletri mentre rimuovevano le radici degli alberi per un progetto di ristrutturazione del giardino in corso presso il Palazzo dei vescovi uniati a Chelm.
Anche il presunto bambino Dracula venne sepolto in un terreno di gesso e orientato lungo un asse est-ovest, due usanze comuni a quei tempi.
Nel luogo di sepoltura erano presenti anche delle buche per pali, che probabilmente servivano a monitorare le tombe per individuare eventuali segni di resurrezione dei vampiri.
Ancora più sconcertante è il fatto che entrambi i bambini siano stati sepolti senza bare o ornamenti funerari tradizionali, in un sito lontano da qualsiasi cimitero conosciuto, ha riportato Popular Science.
Continua sulla fonte in inglese….
Ero una modella di costumi da bagno, poi ho avuto una reazione allergica quasi fatale che mi ha bruciato la pelle
“Tutto il mio corpo bruciava e mi faceva male. Non ci sono parole abbastanza forti per descrivere come mi sentivo”, ha ricordato Sasinan Chuenlosang, 31 anni.
Una splendida modella thailandese in costume da bagno ha sviluppato eruzioni cutanee e vesciche su tutto il viso e il corpo dopo che le sono stati somministrati antibiotici a cui era allergica , per ben tre volte.
“Il dolore era così forte che mi sentivo davvero come se stessi per morire. Era intenso. Tutto il mio corpo bruciava ed era dolorante. Non ci sono parole abbastanza forti per descrivere come mi sono sentito”, ha detto Sasinan Chuenlosang, 31 anni, a Viral Press .
Chuenlosang, che lavorava nel settore informatico, si è lamentata di mal di gola e occhi rossi quando si è recata in un ospedale di Bangkok il 18 giugno.
I medici le diagnosticarono una tonsillite e le somministrarono il Ceftriaxone, un antibiotico usato per curare le infezioni batteriche.
Ma non è servito a nulla e anzi ha peggiorato le cose. La modella online è tornata in ospedale tre giorni dopo, dopo aver avvertito costrizione toracica, un’eruzione cutanea, visione offuscata, una bocca gonfia e l’incapacità di camminare correttamente.
Continua sulla fonte in inglese….
Amici nudisti intraprendono un viaggio di sei giorni in tandem attraverso l’Inghilterra: “Una signora ci ha persino ringraziato”
Neil Cox, 36 anni, e il suo amico J Antic, 25 anni, sono partiti sabato per un viaggio nudo di 260 miglia da Gloucester a Land’s End, in Cornovaglia.
Due amici stanno creando scompiglio mentre completano un giro di sei giorni in bicicletta in tandem, entrambi completamente nudi.
Neil Cox, 36 anni, e il suo amico J Antic, 25 anni, sono partiti sabato per un viaggio nudo di 260 miglia da Gloucester a Land’s End, in Cornovaglia.
Entrambi sono naturisti, ovvero amano trascorrere del tempo nudi, e volevano ammirare le bellezze naturali del sud-ovest dell’Inghilterra.
Neil e J hanno pedalato nudi da Gloucester a Bristol, hanno fatto un giro nelle Mendips e si sono fermati a Glastonbury.