Bizzarrie dal mondo con link alla notizia in lingua originale: uno strano arcobaleno, un Hotel infestato dai fantasmi, guarda come vengono prodotti i bastoncini di granchio, includo anche video che ti mostra come vengono prodotti alcuni alimenti industriali: non lo mangerai mai più sapendo come è fatto .. scopre una strana ombra nel suo selfie, un esperienza premorte NDE della dottoressa Linda Kramer che vede e descrive vividamente il paradiso che lei ha visto…. inoltre alcuni video e links sulle Esperienze pre-morte NDE near death experience …può bastare?

Le persone sono stupite quando individuano un raro fenomeno arcobaleno nel cielo
Le persone sono rimaste davvero stupite dopo aver avvistato un raro fenomeno arcobaleno nel cielo.
È stato catturato il filmato di uno spettacolo davvero incredibile avvistato sulla Cina e le persone non riescono a comprendere la spettacolare formazione di nuvole.
Lontano dalla tua nuvola media, questo particolare evento meteorologico offre uno spettacolo davvero fantastico.
Un abbagliante “arcobaleno di fuoco” ha illuminato il cielo nella Carolina del Sud domenica pomeriggio, spettatori sbalorditivi che si sono affrettati a prendere le loro macchine fotografiche per catturare il raro fenomeno.
“Ero sulla spiaggia con i miei figli e due amici e uno degli amici di mia figlia ha detto ‘Guarda, guarda, guarda!’ e lei me l’ha fatto notare e io l’ho visto”, ha detto Carole Rich-Williams di Charlotte, North Carolina. “Ho subito afferrato il mio cellulare.
L’uomo che ha lavorato al Cecil Hotel “infestato” del documentario Netflix condivide filmati spettrali
Un uomo che ha lavorato nel Cecil Hotel “infestato”, che è diventato famoso grazie all’agghiacciante documentario di Netflix, ha condiviso alcuni filmati piuttosto inquietanti.
L’hotel è diventato famoso per essere stato l’ambientazione di almeno 16 morti da quando ha aperto le sue porte negli anni ’20, ed è stato di gran moda nella serie di docu di Netflix che è arrivata per la prima volta sui nostri schermi – e ha aumentato i nostri battiti cardiaci – nel 2021.
Il vero documentario sul crimine in questione, Crime Scene: The Vanishing at the Cecil Hotel, segue la strana scomparsa e morte della studentessa canadese Elisa Lam come punto di partenza per un’indagine sul passato oscuro e misterioso del Cecil Hotel.

Le persone sono rimaste turbate dopo aver visto come sono fatti i bastoncini di granchio e non vogliono mangiarli mai più
Le persone che mangiano bastoncini di granchio li abbandonano per sempre dopo aver scoperto come sono fatti, e forse potresti anche tu se conoscessi la verità.
I bastoncini di granchio sono un altro snack amato, ma anche un altro che potresti voler saltare la lezione su come arriva dal mare al tuo piatto.
C’è un famoso detto: tutti vogliono mangiare le salsicce , ma nessuno vuole sapere come vengono fatte.
Questo perché il processo non è esattamente la cosa più appetitosa del mondo , comporta un bel po’ di macinazione e anche alcune frattaglie per buona misura….
Inizia con un po’ di carne. ma è solo carne di pesce surgelata, ma non è, come potresti essere stato indotto a credere, polpa di granchio.
In generale, la carne grigia è composta da una specie chiamata pollock dell’Alaska.
Quella carne viene quindi inserita in un mixer, dove viene schiacciata, poi agitata con altri ingredienti come albumi e grano, che viene poi – avete indovinato – mescolata ancora una volta.
Ciò crea una sostanza pastosa che ricorda vagamente il mastice da costruzione o l’argilla.
Bene, il passo successivo è quello di ottenere quel goo e inserirlo in una macchina che crea solo una lunga striscia di materiale carnoso, che viene poi filata insieme – tessuta come una corda – per creare la consistenza della polpa di granchio o aragosta.
Parte di quella roba viene poi venduta come surimi o polpa di granchio sostitutiva, prima che altri pezzi vengano ricoperti nell’involucro di colore arancione che potresti associare a granchio o aragosta, quindi venduti come bastoncini di granchio.
I cosiddetti bastoncini di granchio (in giapponese: カニカマ kanikama) sono un alimento giapponese. wikipedia
VIDEO SULLA PIU’ GRANDE FABBRICA DI BASTONCINI DI GRANCHIO
Questa è la più grande fabbrica di bastoncini di granchio al mondo Produce 40.000 tonnellate all’anno in 37 paesi del mondo.
I bastoncini di granchio surimi sono realizzati igienicamente utilizzando pura carne tenera e pigmento naturale.
Video Non lo mangerai mai più sapendo come è fatto
Al giorno d’oggi tendiamo a non avere idea di cosa ci sia veramente nel cibo che mangiamo.
Ci sono così tanti scandali nell’industria alimentare in tutto il mondo che è difficile tenere il passo!
Le aziende faranno di tutto per vendere i loro prodotti, anche mettendo a rischio la nostra salute.
Da un prodotto reso popolare durante la seconda guerra mondiale, alla salsa preferita dagli americani, ecco 20 alimenti che non comprerai mai più dopo aver saputo come sono fatti.

Kim Kardashian “impazzisce” dopo aver notato la misteriosa ombra di una donna sullo sfondo del suo selfie
Kim Kardashian ha ammesso che stava “andando fuori di testa” dopo aver notato un’ombra misteriosa sullo sfondo del suo selfie, che secondo lei assomiglia al profilo di una “donna”
La star del reality statunitense e imprenditrice Kim Kardashian, nota per le sue foto glam, è andata fuori di testa dopo aver notato la misteriosa ombra di una donna sullo sfondo del suo ultimo selfie.
Nel selfie allo specchio, che ha condiviso su Instagram domenica, la fondatrice di SKIMS ha un aspetto meraviglioso in un abito canotta rosa senza trucco e si raccoglie i capelli in un nodo alto.
Ma la 42enne ha rivelato il suo vero spavento nella didascalia della foto mentre scriveva: “Ho scattato questa foto la scorsa settimana quando ero sola e ora guardando il mio telefono sto andando fuori di testa notando una donna alla finestra. “
Nello scatto, indossa un vestito rosa che le è stato appuntato intorno alla vita, con i capelli raccolti in una crocchia disordinata e le labbra increspate in un leggerissimo broncio.
Ma molte persone non stavano guardando ciò che indossava, poiché aveva indirizzato i fan verso uno strano dettaglio sullo sfondo della foto: l’ombra di ciò che lei pensa assomigli a una “donna alla finestra”.
Kardashian ha scritto: “Soooo ho scattato questa foto la scorsa settimana quando ero solo e ora guardando il mio telefono sto andando fuori di testa notando una donna alla finestra”.
Alcuni hanno detto che la forma era “def un fantasma”, con uno che ha esclamato “Vorrei trasferirmi!”, altri hanno detto che assomigliava un po’ di più a ET.
NDE near-death experience esperienze di pre-morte Esistono e credete alle mie parole loro vedono tutto!

Una donna clinicamente morta da 15 minuti descrive vividamente 5 anni trascorsi in paradiso
Il 6 maggio 2001, la dottoressa Linda Kramer andò in bagno nelle prime ore del mattino e si sentì come se stesse per dormire, ma in realtà stava sperimentando quello che sarebbe stato un riposo molto più definitivo di un semplice sonno.
Miracolosamente i paramedici sono riusciti a rianimarla, ma durante il periodo in cui è stata curata, afferma di essersi sentita come se fosse stata nell’aldilà per mezzo decennio.
In seguito le è stato detto che era stata dichiarata morta dal punto di vista medico per circa 15 minuti, e in quel periodo mentre era in cura dai paramedici, ha detto che si sentiva come se fosse stata in paradiso per cinque anni.
La donna che è stata clinicamente morta per 15 minuti ha raccontato in modo vivido ciò che ha visto mentre era in “paradiso”, che secondo lei sembrava cinque anni in totale.
Spiegando che “il tempo non esisteva” come lo avremmo percepito, ha detto di aver capito da quanto tempo era stata in paradiso calcolando fino a che punto aveva viaggiato attraverso questo mondo in cui si trovava ora.
Parlando al canale YouTube NDE (Near Death Experience) Diary, Kramer afferma che in paradiso il tempo “non esisteva” come lo percepiremmo tradizionalmente.
Determinando che può camminare da tre a sei miglia all’ora sulla Terra, ha usato quella misurazione per capire quanto tempo aveva trascorso in “paradiso”.
Durante il suo viaggio, ha scoperto che poteva assumere qualsiasi forma e anche diventare altre persone che aveva incontrato mentre era in paradiso.
Inoltre poteva trasportarsi in un luogo specifico semplicemente pensandoci.
Tuttavia, la parte più memorabile sono state le straordinarie immagini che ha visto.
“È stato allora che mi sono ritrovato in quello che ho definito il campo dei fiori. Stavo osservando la catena montuosa 30.000 volte più grande del Monte Everest.”
“C’è un’enorme catena montuosa alle spalle di dove mi trovavo. Potevo vedere edifici con grattacieli. Dubai è come piccole capanne in miniatura in confronto. Ho visto laghi, ho potuto vedere tutto in una vista panoramica.”
Esperienze di pre-morte – Esperienze ai confini della morte NDE near death experience
Alcune persone respingono le esperienze di pre-morte (NDE) come sogni o allucinazioni di un cervello morente, le persone generalmente non hanno gli stessi tipi di allucinazioni.
Al contrario, le descrizioni delle esperienze di pre-morte sono notevolmente coerenti attraverso la cultura e il tempo.
Molte persone pensano che quando hanno avuto la loro esperienza di pre-morte, hanno visto la regressione della vita passata, l’esperienza fuori dal corpo, gli angeli, il paradiso, l’incontro con Gesù, l’aldilà e la testimonianza di Gesù ecc.
Altri video sulle esperienze di pre-morte NDE near death experience
esperienze di pre-morte Google…
esperienze di pre-morte youtube…
Il canale youtube: NDE Italia Esperienze Oltre il Velo condivide le esperienze di pre-morte di persone che raccontano di aver visitato l’altro lato e di essere tornate… molto interessante !