E’ rientrata a casa da un viaggio di lavoro in anticipo e ha scoperto il marito con l’amante. E la sua prima reazione è stata distruggere qualunque cosa le capitasse sotto mano: mobili, suppellettili. Per il marito zero danni fisici, ma solo morali e soprattutto economici.
Una volta appurata l’infedeltà, però, le cose non si sono certo risolte in modo pacifico tra marito e moglie. Al contrario, la donna ha subito deciso quale sarebbe stata la sua vendetta nei confronti del coniuge. Così, senza troppi indugi, ha cominciato a inveire contro tutto ciò che l’uomo, in casa, aveva di più caro, automobile di lusso compresa, in una furia stimata intorno ai 300.000 euro. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Siamo nella città italiana di Biella, in Piemonte. È qui che la coppia in questione ha deciso di vivere e condividere la stessa casa, abitazione che la moglie aveva lasciato temporaneamente per un viaggio di lavoro. Approfittando della sua assenza e della casa tutta per sé, l’uomo non ha perso tempo e ha invitato lì la sua amante. Nulla sarebbe andato storto, se non fosse che la coniuge, senza avvisarlo, è rientrata in anticipo.
Così, quando ha varcato la soglia di casa, non le è stato difficile capire cosa stava accadendo. In compagnia dell’altra donna, il marito la stava palesemente tradendo. Invece di cercare una via d’uscita tutto sommato pacifica a quella brutta situazione, è bastato un attimo perché la rabbia prendesse il sopravvento.
La moglie, furiosa, ha cominciato a distruggere tutto ciò che l’uomo aveva di più caro in casa. E, quando scriviamo “tutto” intendiamo proprio qualsiasi cosa. Soprammobili, quadri, mobili, effetti personali: nulla si è salvato dalla vendetta di questa donna tradita, seriamente intenzionata a causare danni memorabili. Tra i vari beni, impossibile non pensare anche alla macchina, una Maserati del valore di circa 200.000 euro, che ora non è più bella e fiammante come prima.
La donna, infatti, ha sfogato la sua delusione contro carrozzeria, sedili, vetri e ruote della vettura, utilizzando tutto quello che trovava a portata di mano come “arma” per distruggere e danneggiare. Per comprendere l’entità della sua furia, basti pensare che, stando a quanto riferito, l’amante dell’uomo è stata costretta a chiudersi in bagno per paura di essere aggredita a sua volte dalla moglie.
Una scena a dir poco concitata, dunque, che alla fine si è mostrata in tutta la sua devastazione. La moglie tradita avrebbe causato danni per un totale stimato a circa 300.000 euro, tra Maserati e oggetti in casa. Denunciata dal marito alla polizia, con ottime probabilità la donna dovrà risarcire ciò che è passato sotto la sua furia distruttrice.