Io Amo il tennis e voi? La racchetta C’è l’ho nel sangue … Io! ❤️
Prima che i giocatori di tennis usassero le racchette, le persone usavano il palmo delle mani per colpire la palla avanti e indietro sopra la rete.
Le persone nel 12 ° secolo soffrivano di mani gonfie e rosse in un gioco chiamato “jeu de paume” che significa “gioco del palmo”. Fu solo nel XVI secolo che furono usate le racchette.
Prima delle palline da tennis gialle, erano bianche.
Non è stato fino a Wimbledon nel 1986 quando sono state utilizzate palline da tennis gialle. I funzionari credevano che un pallone giallo sarebbe stato più facile da seguire per gli spettatori in TV.
L’origine del termine tennistico “amore” è sconosciuta.
La parola “amore” o zero nel tennis probabilmente deriva dalla parola francese “l’oeuf” che significa “uovo”, che potrebbe rappresentare la cifra zero.
Durante una partita, un giocatore percorre in media 3 miglia.
A causa della lunghezza limitata di un campo da tennis, sono 3 miglia difficili di continuo movimento avanti e indietro!
Racchetta contro racchetta.
La racchetta di ortografia è il modo tipico per scrivere il dispositivo utilizzato nei giochi in rete come il tennis. L’ortografia alternativa è racchetta. La racchetta è più comunemente usata in sport come lo squash e la racchetta. Anche se la maggior parte dei siti web ti dirà che la racchetta è l’ortografia corretta, l’USTA utilizza costantemente la racchetta.
Venus e Serena Williams sono state le prime sorelle in assoluto a vincere medaglie d’oro olimpiche nel tennis.
Le sorelle hanno vinto la loro prima medaglia d’oro olimpica alle Olimpiadi di Sydney 2000. Ora hanno altre due medaglie d’oro da Pechino 2008 e Londra 2012.