Vai al contenuto

Strano ma vero testa in gabbia per smettere di fumare cacciatore braccato leoni marini donna muore tre volte al mese Shrek AI sparisce in astronave aliena

Notizie bizzarre ma vere dal mondo infila la testa in una gabbia per smettere di fumare, la polizia cerca un braccato cacciatore di leoni marini, donna che muore tre volte al mese e Shrek trasformato dalla AI , e un uomo che sale in un astronave aliena e sparisce… può bastare ?

L'uomo blocca la propria testa in gabbia nel disperato tentativo di smettere di fumare
Nel disperato tentativo di smettere di fumare, un uomo dalla Turchia una volta chiuse la testa in un elmo simile a una gabbia

Nel 2013, un ragazzo turco di nome Ibrahim Yücel ha preso misure estreme per sbarazzarsi della sua malsana abitudine di fumare e ha deciso di mettere una struttura circolare simile a una gabbia intorno alla sua testa… continua sul link e fonte…

L’uomo blocca la propria testa in gabbia nel disperato tentativo di smettere di fumare

La polizia offre una ricompensa di $ 20.000 per trovare il barcaiolo che ha attraversato i leoni marini

L’Ufficio delle forze dell’ordine della NOAA ha affermato che la ricompensa sarà data alla persona con informazioni che portano a una sanzione civile o a una condanna penale del sospettato….continua sul link e fonte…

La polizia offre una ricompensa di $ 20.000 per trovare il barcaiolo dei leoni marini

La donna afferma di avere una condizione in cui
Beverley Gilmour di Birkenhead afferma di avere una condizione in cui “Muore” 3 Volte al mese

Una donna britannica di 57 anni che ha subito una lesione cerebrale traumatica quando aveva 20 anni afferma di avere ora una condizione in cui “muore” tre volte al mese. 

Beverley Gilmour di Birkenhead, ha detto che le è stato diagnosticato un “disturbo della coscienza”. Mentre quel termine viene solitamente dato a qualcuno in stato vegetativo, lei è viva e vegeta… la maggior parte del tempo.

Secondo Gilmour, quando sta per “morire”, sente il suo cuore fermarsi e il suo corpo spegnersi. Successivamente, ha un’esperienza fuori dal corpo in cui incontra una varietà di persone, da Walt Disney a Gesù Cristo e persino il suo defunto padre.

Mentre Gilmour insiste di non essere religiosa, ha una relazione “privata” con Cristo. Nel frattempo, la Disney le ha regalato storie inedite che scrive quando si sveglia. continua sul link e fonte…

La donna afferma di avere una condizione in cui “muore” tre volte al mese

L'intelligenza artificiale trasforma Shrek nell'orrore degli anni '80 ed è terrificante
Shrek Fiona è assetata di sangue nell’agghiacciante trailer del nuovo adattamento horror [VIDEO]

Man mano che l’intelligenza artificiale diventa sempre più intelligente, le persone la stanno sfruttando al meglio possibile, trasformando le cose che già amiamo in cose che odieremmo vedere.

Un account YouTube chiamato AVendettaForYou ha guadagnato migliaia di follower incaricando l’intelligenza artificiale di creare film horror dai preferiti dell’infanzia, come I Flintstones o Bambi.

L’intelligenza artificiale trasforma Shrek nell’orrore degli anni ’80 ed è terrificante

video Shrek as an 80’s Dark Fantasy Film
Granger Taylor di BC ha lasciato un messaggio dicendo che stava salendo a bordo di un’astronave aliena – poi è scomparso

Un “genio” che sosteneva di essere stato in contatto con gli alieni svanì dalla faccia della Terra un giorno del 1980, lasciando dietro di sé un biglietto in cui si diceva che sarebbe salito a bordo di un’astronave aliena.

Nella notte del 29 novembre 1980 nella città canadese di Duncan un uomo di 32 anni di nome Granger Taylor scomparve e non fu mai più visto .

La sua famiglia e i suoi amici conoscevano Taylor come un genio meccanico che aveva restaurato un’auto, un bulldozer, un vecchio treno abbandonato in una foresta e aveva persino ricostruito un aereo della seconda guerra mondiale.

Uomo ha lasciato un messaggio in cui diceva che stava salendo a bordo di un’astronave aliena …ed è poi sparito nel nulla!

Link alla fonte

https://www.unilad.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *