Vai al contenuto

Strano ma vero storie di gemelli identici links e VIDEO

Due atleti dall’aspetto identico con lo stesso nome si sottopongono al test del DNA per vedere se sono fratelli gemelli perduti da tempo

Brady Feigl è un giocatore di baseball alto 6’4 con capelli rossi, barba rossa e occhiali piuttosto spessi che dovrebbero renderlo facilmente riconoscibile. Solo che c’è un piccolo problema, ci sono due persone a cui questo vale e sembrano quasi identiche quindi è il momento di rispondere alla domanda scottante sulla bocca di tutti: sono fratelli perduti da tempo? Guarda il video impressionante… Incontra giocatori di baseball dell’Iowa simili con lo stesso nome

Un Brady Feigl è un lanciatore per uno dei club affiliati all’Oakland A , l’altro è un lanciatore per il club Double-A dei Texas Rangers.

Sono così stranamente simili che chiunque li veda fianco a fianco non può fare a meno di chiedersi se fossero una sorta di relazione.

Anche loro hanno iniziato a chiedersi dopo che Inside Edition li ha riuniti per fare un test del DNA nella speranza di capirlo una volta per tutte.

Certamente non sarebbe stata la prima volta che una coppia di fratelli scomparsi da tempo finiva per vivere una vita follemente simile.

Uno degli esempi più famosi di ciò sono stati i “gemelli Jim”, gemelli identici separati alla nascita e dati in adozione prima di scoprirsi l’un l’altro più tardi nella vita .

Quando finalmente si sono riuniti si sono resi conto di avere gli stessi interessi insieme a un fratello di nome Larry, un cane di nome Toy, una prima moglie di nome Linda e una seconda moglie di nome Betty.

Avevano persino entrambi inconsapevolmente chiamato allo stesso modo i loro primogeniti, e avevano persino apprezzato lo stesso tipo di birra e la stessa marca di sigarette.


Gemelli identici separati alla nascita finirono per vivere la stessa identica vita

Fratelli gemelli identici che sono stati separati alla nascita e dati in adozione hanno continuato a vivere vite incredibilmente simili, con così tanti piccoli dettagli che erano esattamente gli stessi.

Jim Lewis e Jim Springer, noti anche come “i gemelli Jim”, erano una coppia identica che viveva negli Stati Uniti le cui somiglianze andavano ben oltre l’aspetto che avevano quando erano nati e si estendevano a così tanti dettagli nelle loro vite.

Il primo dettaglio che avevano in comune era che non avevano alcun controllo su come le loro famiglie adottive decidessero di chiamarli.

Entrambi finirono per essere chiamati James, forse la loro natura identica li faceva sembrare un paio di James, ma preferivano essere chiamati Jim in breve, e da quel momento in poi le sorprendenti somiglianze continuarono ad arrivare.

Vivendo a circa 40 miglia di distanza e non sapendo che erano fratelli separati alla nascita, le loro storie di vita sono così simili in luoghi che potremmo anche scrivere di loro come se fossero una sola persona.

Gemelli identici separati alla nascita finirono per vivere la stessa identica vita

Links alle fonti approfondimenti e video youtube

video youtube Incontra giocatori di baseball dell’Iowa simili con lo stesso nome

https://www.sportbible.com/other/two-identicallooking-baseball-players-dna-test-246437-20230112

https://wwos.nine.com.au/news/baseball-mlb-2023-brady-feigl-dna-test-shows-no-relation-between-the-pair/0d2d7796-9608-44da-a045-8721678d0956

https://www.unilad.com/community/identical-twins-separated-birth-life-110287-20221223

http://www.lefotochehannosegnatounepoca.it/2017/05/08/lincredibile-storia-dei-gemelli-jim-lewis-jim-springers/

https://www.unilad.com/news/identical-same-name-long-lost-siblings-352867-20230110

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *