Meglio non stuzzicare l’ex campione del mondo dei pesi massimi Mike Tyson (soprannominato Iron Mike) , ecco cosa è successo con l’incontro ravvicinato con un fan ubbriaco, in questo caso Mike avrebbe preso a pugni ripetutamente un uomo in faccia su un aereo da San Francisco alla Florida. (leggi e guarda il video) ..a fondo pagina anche altri video…
L’uomo aggredito aveva dei tagli alla fronte, come mostrano foto e video, e sembra sia andato alla polizia dopo aver ricevuto cure mediche.
Mike Tyson sembrava aver perso la calma su un aereo… prendendo ripetutamente a pugni un uomo in faccia dopo che il ragazzo lo aveva apparentemente infastidito.
Un volo in partenza dall’aeroporto internazionale di San Francisco è diventato violento mercoledì sera quando la leggenda della boxe Mike Tyson ha tirato pugni a un uomo che presumibilmente lo stava infastidendo sull’aereo.
Secondo TMZ Sports , l’incidente è avvenuto dopo che Tyson si è imbarcato su un volo JetBlue, intorno alle 22:30 mentre Tyson doveva volare dall’aeroporto internazionale di San Francisco alla Florida.
Dopo aver scattato un selfie con quest’ultimo, ha mantenuto la calma anche con il fan che era seduto dietro di lui, visibilmente eccitato per la situazione.
Il fan ha cercato più di una volta di parlare con l’ex-pugile 55enne, dato il posto in cui si è fortunatamente trovato.
Ma sembra che abbia perso rapidamente la calma quando l’uomo sul sedile dietro ha cercato di parlargli.
Tyson ha ripetutamente preso a pugni l’uomo, il cui posto assegnato sul volo era dietro quello della leggenda della boxe.
L’uomo sarebbe stato lasciato con una faccia insanguinata dopo che Tyson lo ha colpito.
TMZ ha anche riferito che il passeggero colpito da Tyson “era estremamente ubriaco … e non smetteva di provocare il pugile sul sedile”.
Un portavoce di Tyson ha aggiunto che il passeggero ha lanciato una bottiglia d’acqua al 55enne.
Una fonte vicina all’ex star dello sport, che ha gareggiato tra il 1985 e il 2005, ha detto che l’uomo era “estremamente ubriaco” e “non smetteva di provocare” Tyson, ha aggiunto TMZ.
Nel video, un uomo può essere sentito dire “hey, hey, hey, hey Mike, andiamo, smettiamola”.
Apparentemente ha lasciato l’aereo poco dopo lo scontro.
L’altro passeggero aveva dei tagli alla fronte, come mostravano le fotografie, e apparentemente è andato alla polizia dopo aver ricevuto cure mediche.
Un testimone ha detto che lui e il suo amico stavano salendo a bordo nello stesso momento e Tyson era felice di farsi un selfie con loro.
Un testimone sull’aereo racconta di aver visto Mike Tyson abbastanza tranquillo, sia con loro che con gli altri passeggeri.
Tyson, soprannominato Iron Mike, ha vinto i suoi primi 19 incontri professionali per KO, 12 dei quali al primo turno.
Melvin Townsend III, che secondo quanto riferito ha molestato Tyson e gli ha lanciato una bottiglia d’acqua, ha una lunga storia criminale
Melvin Townsend III non ha deciso di intraprendere un’azione legale contro Mike Tyson.
Townsend ha trattenuto l’avvocato Matt Morgan di Morgan & Morgan, che ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma che la reazione di Tyson è stata “eccessiva”.
“Ad un certo punto, il signor Tyson è diventato chiaramente agitato da un fan eccessivamente eccitato e ha iniziato a colpirlo in modo eccessivo”, ha detto Morgan a TMZ Sports. “Questa situazione avrebbe potuto essere evitata semplicemente contattando l’assistente di volo. Il nostro cliente nega di aver lanciato una bottiglia d’acqua prima di essere colpito dal signor Tyson.”
Il video registrato dai passeggeri mostra Townsend che prende ripetutamente in giro Tyson, che alla fine ha perso la calma e ha tirato diversi pugni.
“Purtroppo, il signor Tyson ha avuto un incidente su un volo con un passeggero aggressivo che ha iniziato a molestarlo e gli ha lanciato una bottiglia d’acqua mentre era al suo posto”, ha detto a TMZ Sports un rappresentante di Tyson .
“Questa situazione avrebbe potuto essere evitata semplicemente contattando un assistente di volo”, ha aggiunto. “Per affermare l’ovvio, come uno dei più grandi combattenti di tutti i tempi, il signor Tyson avrebbe dovuto sapere di non usare le mani su un fan eccessivamente eccitato”.
La polizia di San Francisco ha affermato di aver arrestato due persone coinvolte nell’incidente dopo il volo, ma al momento non sono state presentate accuse.
Melvin Townsend III, l’uomo di 36 anni che Tyson ha preso a pugni sull’aereo , ha una lunga fedina penale, secondo TMZ.
Townsend è stato condannato per frode, furto, furto con scasso, possesso di sostanze controllate e traffico di beni rubati.
Townsend era stato condannato per frode, furto aggravato, furto con scasso, possesso di sostanze stupefacenti e traffico di merci rubate.
Nel 2018, Townsend ha avuto uno scontro con la polizia quando ha fatto irruzione in una proprietà rubando la roulotte lì presente, agganciandola al retro del suo pick-up. In un altro caso, l’uomo era stato trovato in possesso di ossicodone.
Melvin Townsend III è stato due volte in carcere: nella prima occasione per 20 mesi e nell’altra per 15.
Il video del cellulare sembra mostrare l’ex pugile, 55 anni, che colpisce l’uomo su un sedile dietro il suo… canale TMZSports
Links alle fonti approfondimenti e ricerche Google su questo caso bizzarro…
https://www.tmz.com/2022/04/22/mike-tyson-victim-lawyer-lawsuit-overly-excited-fan-excessive-force/
https://news.sky.com/story/mike-tyson-punches-man-in-the-face-on-plane-12595351
https://nypost.com/2022/04/22/man-who-mike-tyson-punched-on-plane-has-long-criminal-history/
https://nypost.com/2022/04/21/mike-tyson-appears-to-punch-airplane-passenger-in-crazy-footage/