Una giovane TikToker è pronta a rinunciare ai rigori del lavoro retribuito, dicendo che è semplicemente “troppo carina” per occuparsi di un lavoro. Lucy Welcher, un’influencer dei social media con oltre 10 milioni di Mi piace su TikTok, ha fatto la dichiarazione audace in un recente video che ha diviso ferocemente Internet.
Lucy ha affermato di ritenersi troppo carina per lavorare: “Non voglio trascorrere la mia vita lavorando.
Secondo voi ho voglia di alzarmi ogni giorno alle 6 del mattino per i prossimi 60 anni? No! Sono troppo carina per farlo.”
Lucy Welcher è una personalità dei social media carismatica e accattivante, Influencer di Instagram e una straordinaria TikTok Star che ha raccolto orde di fan in tutto il mondo con i contenuti avvincenti che pubblica sui suoi social media.
Non solo è stata una figura attiva nei social media, ma ha anche lasciato il segno su altre piattaforme di social media tra cui Snapchat, Twitter, YouTube e Tik Tok.
Il luogo di nascita di Lucy Welcher sono gli Stati Uniti ed è nata nell’anno 2004.
Essendosi abbastanza affermata come influencer e personalità avvincente, ha mantenuto un buon percorso nella sua carriera ed è riuscita a guadagnare bene da essa. Aveva stretto diversi accordi con alcune importanti aziende e attraverso questo percorso ha guadagnato una bella manciata di soldi.
Prima di stabilire la carriera che ora possiede, ha svolto lavori piuttosto strani per fare soldi e prosperare negli Stati Uniti.
Se prendi il suo background educativo ha frequentato una scuola privata e non ha mai sentito parlare di un college, quindi non ha conseguito alcun diploma.
La giovane ragazza ha fatto discutere per un video postato sul suo profilo (@luluhasfun), nel quale ha detto di «essere troppo carina per lavorare».
L’influencer, diventata molto popolare sul social TikTok, dove conta più di dieci milioni di seguaci. In una delle sue clip, la giovane ha espresso un pensiero che ha suscitato parecchie perplessità fra gli utenti, scatenando un vero dibattito.
La TikToker si è ripresa mentre beveva un caffé freddo e si lamentava per l’orario di lavoro. «Secondo voi ho intenzione di alzarmi alle 6 del mattino tutti i giorni per i prossimi 60 anni? No!», dice rivolgendosi ai suoi follower. «Sono troppo carina per quello, non voglio lavorare per il resto della mia vita», ha aggiunto.
Lucy Welcher scrisse: «Si va a scuola per ottenere un lavoro, ma a me non interessa».I social possono nuocere alla salute, oltre che esporre a figuracce grossolane.
È il caso di Lucy Welcher, ragazza canadese con buon seguito su Tik-Tok, dove ha ricevuto oltre 10 milioni di “like”.
Lucy non sembrava molto interessata a ricevere un’istruzione. ‘Letteralmente il punto centrale della scuola è così puoi ottenere una laurea e trovare un lavoro e lavorare.
Ma non voglio un lavoro perché lavorare non fa per me, quindi per favore ricordami perché cazzo sono a scuola”, ha detto.
Lucy ha ottenuto su TikTok di oltre 80.000 persone semplicemente realizzando video sulla sua vita.
Prima che il video fosse cancellato, è diventato rapidamente virale e ha diviso le opinioni nei commenti
“Che ne dici di provare a essere un’adulta invece di una principessa privilegiata che si aspetta che la vita ti venga consegnata?”
Una persona ha scritto. “Odio dirlo a te ragazza, ma il mondo NON ruota attorno a te”, ha detto un altro.
Links alle fonti approfondimenti Lucy Welcher video blog vlog youtube e ricerche Google…
Profilo TIK-TOK Lucy Welcher @luluhasfun https://www.tiktok.com/@luluhasfun
Profilo Instagram Lucy Welcher https://www.instagram.com/lucywelcher/
https://alphanewscall.com/2022/11/09/who-is-lucy-welcher-biography-age-net-worth/