Vai al contenuto

L’intelligenza artificiale per mostrare astronauti in abiti da sposa le immagini dell’artista Jayesh Sachdev diventano virali

Internet è innamorato della visualizzazione degli astronauti in abiti da sposa da parte di un artista di intelligenza artificiale. Internet le definisce “strabilianti” le immagini condivise su Instagram sulla pagina personale dell’artista Jayesh Sachdev e sulla pagina della sua agenzia di design Quirk Box…

Spingendo i confini dell’immaginazione e della creatività, gli artisti dell’Intelligenza Artificiale (AI) hanno affascinato i netizen con le loro stravaganti rappresentazioni.

Le immagini condivise dall’artista Jayesh Sachdev mostrano donne astronaute vestite da spose chic. Abbellite con fiori e ornamenti, le donne dell’Asia meridionale sono state presentate in look sbalorditivi. Mentre una di loro tiene in mano un elmetto, gli altri lo indossano con orgoglio.

La tendenza dell’intelligenza artificiale (AI) ha preso il sopravvento sulle piattaforme dei social media ed è diventata l’ultima mania virale. 

Ora, saltando sulla tendenza, l’artista Jayesh Sachdev ha condiviso alcune immagini generate dall’intelligenza artificiale, che mostravano gli astronauti in abiti da sposa. 

Le immagini sono state condivise su Instagram sulla pagina personale di Mr Sachdev e sulla pagina della sua agenzia di design Quirk Box. “Astronaut Bridal Couture Week.

Quando il brief è Fashion that’s outta this world”, ha scritto nella didascalia del post, che ha accumulato quasi 8.000 Mi piace e diversi commenti. 

Le immagini mostrano donne astronaute vestite da spose. I modelli AI sono impreziositi da fiori e ornamenti. Una di loro è anche vista tenere in mano un elmo, mentre un’altra lo indossa con orgoglio. 

Gli utenti di Internet hanno reagito rapidamente alle immagini. 

“Lo adoro così tanto!! Come aspirante astronauta, questo tipo di rappresentazione colpisce davvero nel segno! Grazie per aver realizzato queste opere d’arte”, ha scritto un utente. “Sembra star plus bahu in nasa”, ha detto scherzosamente un altro. 

Un terzo utente ha commentato: “Sento che questo dice che non devi essere limitato agli standard solo perché sei una sposa, puoi ancora sognare in grande fino allo spazio e diventare un astronauta”, mentre un quarto ha aggiunto: “Mente- soffiando e veramente ‘fuori dal mondo'”. 

Nel frattempo, prima di questo, un artista aveva condiviso alcune immagini generate dalla piattaforma AI Midjourney, che mostravano immagini normali ma inquietanti di persone , che ovviamente non esistono, che partecipavano a una festa in casa. 

Le immagini sembravano rappresentare momenti divertenti e sinceri durante una festa in casa. 

Tuttavia, a uno sguardo più attento, si potrebbero trovare parti del corpo mancanti e insensibili dei partecipanti alla festa che non esistono nel mondo reale. 

Links alle fonti approfondimenti video blog vlog youtube e ricerche Google…

profilo thequirkbox instagram

https://www.ndtv.com/offbeat/artist-uses-ai-to-show-astronauts-in-bridal-attire-internet-calls-it-mind-blowing-3712352

https://indianexpress.com/article/trending/trending-in-india/astronauts-in-bridal-attire-ai-generated-images-8394162/

https://zeenews.india.com/technology/pictures-of-astronauts-in-bridal-attire-surface-online-netizens-react-2564476.html

cerca Astronauts In Bridal Attire su Google…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error

🙏 SE APRI GLI ANNUNCI TI RINGRAZIO DEL SUPPORTO ❤️