Vai al contenuto

Giovanissima ragazza tiktoker guadagna 12000 euro al giorno su TikTok si chiama Alicia Breuer ed ecco come fà

Da sconosciuta la ragazza è diventata una vera celebrità, Alicia Breuer: “Università? NO! Non ha alcun senso! Faccio 10 mila euro in un giorno e non voglio più studiare!” presente nei profili e nei suggerimenti di tantissime persone. Come fà?

primo piano della bellissima Alicia Breuer tiktoker clicca per andare alla fonte e leggere l’articolo

Realizza video con semplicissime inquadrature in primo piano in cui si muove la bocca per qualche secondo seguendo le parole di una canzone in sottofondo.  Ecco un esempio dal suo TikTok:

@aliciabreuer0

Luv it

♬ original sound – carlos ♚

Proprio come ognuno di noi ha fatto, canticchiando brani e melodie preferite. Alice ha iniziato con le canzoni di Katy Perry, e da quel momento TikTok ha deciso di mostrarla praticamente ovunque.

Alicia Breuer tiktoker clicca per andare alla fonte e leggere l’articolo

Alicia inizia durante lo scorso lockdown quando, un po’ per noia Alicia comincia a pubblicare video sulla piattaforma social cinese, raggiungendo in poco tempo 750mila follower. 

Una quantità consistente di seguaci che la porta ad ottenere contratti commerciali con marchi famosi come Lancome, Urban Outfitters e Bershka.

la bellissima Alicia Breuer tiktoker clicca per andare alla fonte e leggere l’articolo

Alicia ha iniziato a guadagnare 11Mila euro al giorno grazie ai video pubblicati su TikTok. Un management ha fatto un contratto ad Alicia permettendole di entrare in contatto con brand importanti per fare da testimonial, sia nel settore della cosmesi che dell’abbigliamento.

Si parla di colossi dell’economia odierna come Lancome, Urban Outfitters, Bershka.

Questi sono alcuni dei brand che hanno deciso di promuovere i propri prodotti sui social network attraverso i video e i post di Alicia.

Aziende che puntano su note influencer per promuovere i propri prodotti sui social network attraverso video e post.

Intervistata dal Mirror, Alicia Breuer ha brevemente raccontato la sua storia. Una sua scelta sta facendo discutere i più scettici, ossia l’aver abbandonato la scuola per fare video su TikTok.

Alicia Breuer tiktoker clicca per andare alla fonte e leggere l’articolo

Ci sono giorni in cui riesco a mettere da parte anche 10.000 sterline al giorno. Finché continuo in questo modo, preferisco concentrarmi sui miei video da pubblicare. Andare all’università? Non ha alcun senso” ha spiegato la 17enne star del web

video youtube by Alicia Breuer cercando di cucinare con mio fratello
video youtube Pull&Bear Haul! *not sponsored* by Alicia Breuer
video youtube my hair routine everyones been asking for by Alicia Breuer
video youtube by Alicia Breuer Dillo o scatta grwm con Millie
video youtube by Alicia Breuer Madison Beer ha cambiato per sempre il mio modo di truccarmi

Segui Alicia su..

https://www.curioctopus.it/read/37790/guadagno-quasi-12.000%E2%82%AC-al-giorno-studiare-non-ha-senso:-le-rivelazioni-di-una-tiktoker-17enne

https://www.affaritaliani.it/mediatech/alicia-breuer-con-tik-tok-10mila-euro-al-giorno-universita-non-ha-senso-740731.html

https://it.notizie.yahoo.com/alicia-breuer-la-tiktoker-di-082432108.html

https://www.bigodino.it/spettacolo/le-dichiarazioni-della-nota-tiktoker-faccio-10-mila-euro-in-un-giorno-e-non-voglio-piu-studiare.html

https://www.bigodino.it/spettacolo/le-dichiarazioni-della-nota-tiktoker-faccio-10-mila-euro-in-un-giorno-e-non-voglio-piu-studiare.html

Alicia Breuer su Google…

Alicia Breuer su Youtube…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *