Vai al contenuto

Elon Musk dorme con lattine di Diet Coke e due pistole accanto al suo letto by Elon Musket

Elon Musk ha rivelato di dormire la notte circondato da lattine di Diet Coke e più sorprendentemente da due pistole…

Elon Musk ha provocato un ulteriore dibattito sul fatto che stia deliberatamente punzecchiando i liberali su Twitter pubblicando una foto del suo comodino contenente due pistole.

A un esame più attento, una delle pistole sembrava essere un’imitazione senza grilletto di un videogioco e l’altra una replica della pistola a pietra focaia d’epoca di George Washington. ha scritto: “Saluti, sono Musket, Elon Musket”

Sì, immagineresti che l’ uomo più ricco del mondo possa avere qualcosa di un po’ più sofisticato per la sua protezione personale ..giusto?

Elon ha mostrato il suo comodino su Twitter. 
Credito: Twitter/Elon Musk clicca per link alla fonte

Il proprietario di Twitter ha condiviso un’immagine sulla sua piattaforma di social media che mostrava le due armi da fuoco sul comodino.

Sono presenti anche quattro lattine vuote di Diet Coke , ovviamente senza caffeina.

Uno di loro potrebbe essere piuttosto vecchio, essendo bloccato in una teca che mostra George Washington che attraversa il fiume Delaware, ma l’altro sembra che potrebbe essere reale e pronto per l’azione.

Non possiamo essere sicuri se le pistole siano vere o oggetti di scena, ma è comunque un dettaglio interessante che Elon ha condiviso con i suoi milioni di follower.

Inoltre, ha chiaramente una situazione con una mancanza di sottobicchieri in quanto ci sono orribili anelli sul tavolo che mostrano dove sono state sedute le sue lattine di bibita gassata.

È tutto un po’ una camera da letto per adolescenti… vero?

Musk ha successivamente twittato per affrontare la sua mancanza di sottobicchieri, affermando che “non ci sono scuse” per questo.

Cosa direbbe tua madre, Elon?

Al momento, Musk sembra avere sede a San Francisco mentre si concentra sul modellare Twitter a sua immagine e somiglianza.

E non c’è stato un momento di noia da quando è subentrato, per non dire altro.

Prima ha licenziato un sacco di persone prima di riassumerne alcune, prima di reintegrare Donald Trump per capriccio dopo un sondaggio sul suo account personale.

Ha anche incoraggiato il resto del personale ad essere preparato a lavorare ‘hardcore’ ea sopportare ‘lunghe ore ad alta intensità’.

Se non vogliono farlo, possono andarsene, ha detto.

C’è stato anche un intero sconvolgimento intorno ai segni di spunta blu sulla piattaforma, con Musk che ha annunciato che ci sarà una quota di abbonamento da pagare per tale accreditamento.

Ciò significa sostanzialmente che chiunque può pagare per essere verificato in questi giorni, diluendo in qualche modo il punto di tutto in primo luogo.

Ha anche annunciato una “amnistia generale” per gli account sospesi “a condizione che non abbiano infranto la legge o siano stati coinvolti in spam eclatanti”.

Musk si è posizionato come un campione della libertà di parola su Twitter, anche se non è chiaro esattamente quale forma assuma.

Come sempre, dovremo solo aspettare e vedere come tutto si risolverà alla fine.

Links alle fonti approfondimenti…

https://www.thetimes.co.uk/article/elon-musk-shows-off-bedside-armoury-guns-twitter-td9rhkdj9

https://www.unilad.com/news/elon-musk-tweets-bedside-guns-20221128

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *