Vai al contenuto

Curiosità sui bebè È nato il mio pargoletto Massimino piange senza lacrime 👶🍼

Eccolo quà il mio bambino orange! 👶🍼❤️🥕🥭🍊 Il mio Massimino è un esserino complesso e misterioso Questo piccolino ha già portato nella mia vita tanta gioia, orgoglio e sorprese. (lo vedi nel video su youtube)

Raga non ero pronto ad accogliere un bimbo.
Lo aspettavo da mesi, lo immaginavo,  ma ragazzi il mio piccolo lo vedo strano è diverso dalla realtà mi sento sopraffatto boooo.

Massimino, appena nato ha dei “difetti” molto strani. ma dice son fenomeni normali… transitori che non devono preoccupare e non richiedono cure e tendono a sparire con il tempo.

È arancione come un arancio ma non ha le Le voglie rosse, delle macchie: baci d’angelo o morsi di cicogna. Sono delle macchie rosso vivo… Booooo!

Massimino ha sul naso, guance, fronte e sul mento, degli strani granelli biancastro…. ha sono i grani di “milio”, piccole cisti sebacee che spariscono nel giro di qualche settimana.

La cameretta bebè orange Massimino

La testa, per passare più facilmente attraverso la…. , si modifica, le ossa si muovono “a cerniera”, sembrano degli scalini e si sentono accarezzando la testa. Ma dice che si assesteranno e spariranno

La testa ha zone molli, punti in cui le ossa non sono saldate: le famose fontanelle, la testa sembra fragile, ma può essere maneggiato senza pericolo, perché a protezione del tessuto cerebrale c’è una membrana molto resistente….. Continua sul video 📹

È nato il mio Massimino piange senza lacrime Curiosità sui bebè

Mi ha annunciato un angelo che Massimino é uno Starchild star kid starseed semi stellare bimbo cristallo cristallino e arcobaleno arancione (gli star kids dice sono bambini prodigi figli delle stelle).. un ibrido alieno,.. Io un c’ho capito una sega e ci faccio ironia… Massimino é nato il 7 maggio 2021 (pure io!) L’angelo mi ha detto di ravvedermi, dice Gesù fosse un bambino cristallo detto Cristo da cui cristallo.. e l’ho Adottato da me perché voglio reimparare ad essere un padre, un babbo e voglio crescere insieme a lui e al mondo intero per un futuro migliore! Grullo Grulli 7 maggio 2021…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *