Andrea Emilova Ivanova, conosciuta come “Barbie bulgara” o “Burga Barbie” originaria di Sofia, Bulgaria, ha 25 anni, si è sottoposta a 43 interventi estetici, per ingrandire il volume delle sue labbra, per un costo totale di circa 23000€ !… guarda il video in fondo all’articolo il video di un altra storia di chirurgia estetica: donna transgender Fulvia Pellegrino ha speso 76.000 dollari in chirurgia plastica e afferma di voler assomigliare alla star americana di film per adulti transgender Alannah Starr… e il video delle 20 persone che hanno esagerato con la chirurgia plastica…
Andrea Ivanova nonostante gli uomini le chiedano di uscire o le pagano dei viaggi, non riesce a trovare qualcuno che la ami, si fermano solo al suo aspetto fisico…
“Sono una ragazza con un aspetto diverso e stravagante e questo è strano per molti uomini”
“Certo ci sono molti uomini a cui piaccio molto, ma ci sono anche quelli a cui non piaccio. Pensano che io sia strana e pazza. Molti uomini mi scrivono messaggi privati sui social network e mi offrono appuntamenti, soldi, viaggi nei loro paesi, il che è fantastico.
Mi rende felice che ci siano persone a cui piaccio e che vogliono la mia compagnia e la mia attenzione. Tuttavia, sarei più felice di incontrare l’amore della mia vita, ma non so quando accadrà”.
“Non mi piace la semplicità, sono una fan delle forme enormi e degli aspetti eccentrici.
La bellezza naturale la considero estremamente noiosa. Per questo motivo, ho deciso di cambiare radicalmente il mio aspetto. Ho in mente ancora molti cambiamenti, perché non ho smesso di modificare il mio fisico.
Sono una ragazza con un aspetto diverso e stravagante.
Tutto ciò è strano, attrae comunque molti uomini, nonostante ciò nessuno va oltre la mia apparenza. Ho molti ammiratori, ma non c’è nessuno che mi ami realmente”.
Penso che volesse solo attenzioni o amici e fare tutto questo a se stessa ha sicuramente attirato la sua attenzione.
Era naturalmente bella prima.
Spero che non si pentirà di quello che ha fatto, non credo che questo possa essere annullato. Cosa ne pensi?
Links alle fonti per approfondimenti video blog vlog youtube e ricerche Google…
https://www.ilgazzettino.it/esteri/donna_labbra_piu_grandi_mondo_non_trova_fidanzato-7329892.html
https://www.dailymail.co.uk/femail/article-11942385/Men-want-dates-pay-trips-lips-love.html
Andrea Emilova Ivanova su Google…
Andrea Emilova Ivanova su youtube …
Fulvia Pellegrino italiana e la sua transizione da uomo a donna
Altra storia di chirurgia estetica siamo in Italia a Peveragno provincia di Cuneo
Fulvia è cresciuta con due fratelli e, dal momento che il padre era un cattolico fervente, la sua educazione è stata rigorosamente religiosa.
Ma, sin da quando era adolescente, Fulvia sentiva di essere diversa: la sua interiorità non sembrava corrispondere al suo aspetto esteriore.
Fulvia era nata come un uomo e il suo nome, infatti, era Fulvio.
Segretamente, tuttavia, il suo desiderio recondito era quello di essere una donna.
Una donna transgender Fulvia Pellegrino ha speso 76.000 dollari in chirurgia plastica e non si fermerà finché non avrà raggiunto la “perfezione”.
Fulvia Pellegrino ha subito più di 150 filler per labbra e zigomi, quattro protesi mammarie e due cicli di liposuzione – e ha il pieno sostegno di sua MOGLIE.
A 56 anni, ha speso 12.000 euro per il suo sedere e sta pianificando ancora più interventi chirurgici nella sua ricerca del viso e del corpo perfetti. Sorprendentemente, la moglie di Fulvia, Marisa, è al fianco del marito, anche se ora i due sono più simili a sorelle che a una coppia sposata.
Fulvia Pellegrino di Peveragno in provincia di Cuneo, transgender nata nel 1959, ha dovuto faticare per anni riuscire a arrivare alla sua scelta di genere.
La sua transizione da Fulvio a Fulvia è iniziata nel 2000 con anche una serie si interventi di chirurgia plastica anche piuttosto plateali, per un costo totale di 70 mila euro.
Nella sua scelta se da un lato non ha trovato supporto dalla famiglia è stata seguita e supportata dalla moglie Marisa che ha seguito e assecondato la sua transizione e con cui vive come fossero due sorelle.
Fulvia mascherava la sua agitazione esasperando in pubblico la sua mascolinità, acquistando armi da fuoco e auto costose. Racconta: “È difficile crescere con un corpo che non è il tuo. Fai di tutto per mascherarti, giochi a calcio, bevi birra, acquisti 4×4 e vai a sparare. Ma lo sai che è una maschera e hai bisogno di buttarla via per diventare quello che sei.”
Finalmente Fulvia non facendocela più a nascondere la sua lotta e confessò a Marisa di voler intraprendere la transizione.
“Ovviamente mia moglie è rimasta lì per lì stranita, non è stato facile da accettare. Ma oggi siamo come due sorelle. Viviamo insieme, discutiamo, ma non siamo più come marito e moglie.”
I genitori fecero più difficoltà ad accettare la realtà: “Mio padre chiese a Marisa di firmare un documento per mandarmi in un istituto psichiatrico per farmi cambiare idea”. Nonostante le turbolenze in famiglia, Fulvia cominciò a perseguire la sua idea di look ideale con estrema perseveranza. “Voglio assomigliare a Allanah Starr, un trans porno star americano”. “Non sono soddisfatta del mio corpo perché non è ancora perfetto. La perfezione è un’altra cosa”.
L’ambizione di una donna di diventare la bellezza ideale è costata alla sua famiglia molto di più che un sacco di soldi. Fulvia ha perso i suoi amici, ha perso anche la sua famiglia.
Oggi vive con la moglie Marisa nella cittadina italiana di Peveranjo.
La donna ha subito numerosi interventi di chirurgia plastica: quattro interventi di aumento del seno, due operazioni di rimpolpamento delle labbra, un lavoro al naso e 150 iniezioni per labbra e guance.
Anche dopo aver speso tanti soldi e aver attraversato così tante procedure, Fulvia non si sente come se non avesse concluso nulla.
Links alle fonti e curiosità su Fulvia Pellegrino
https://www.facebook.com/fulviatrans/