Vai al contenuto

Adam Garcia Starchild star kids bambino cristallo 12 anni Griglia di Cristallo la “Cosmic Web” bambini Indaco aura energia luminosa bambini starseed semi stellari Rete cosmica

Adam Garcia aveva solo 9 anni quando ha cominciato ad esporre e a disegnare le sue griglie di cristallo. E’ uno dei bambini che definiremo “speciali”, oppure “bambino cristallo” (Star Seed – Indigo Child) e di recente ha presentato  la sua ultima griglia di cristallo, che egli chiama una griglia “dell’universo web o cosmic web”.
Adam dice che siamo tutti collegati da filamenti energetici, che a loro volta sono connessi con le stelle, i pianeti e tutte le costellazioni della galassia.
Le pietre sono come condensatori ed equilibratori energetici.

Risultati immagini per World Grid 2014 - Adam's Big Idea Comes True

Adam ora ha 12 anni ed è un comunicatore di cristalli.
Ha iniziato il Collegamento e l’Unione con le roccie e i cristalli prima dei due anni di età, quando vide che la sorella maggiore aveva raccolto alcune pietre e le aveva sparse sul tavolo da pranzo.  Adam salì su una sedia e prese una delle pietre.  Ha subito messo una di queste pietre sull’orecchio e cominciò a dire,  “Beep …. beeeeeeeeeeep …. beepbeepbeep.”

Risultati immagini per World Grid 2014 - Adam's Big Idea Comes True

Questa è stata la frequenza di energia che sentiva dalla pietra.
Mentre teneva altre pietre nell’insieme, fece suoni brevi e lunghi, bassi e alti, distinti, a seconda della frequenza della roccia particolare.
Adam era in grado di distinguere quali pietre potevano essere “guaritrici”, altre “insegnanti” e altre “Maestri”.

Le pietre sono connesse con le energie fluttuanti dell’Universo Web e in tutto questo anche gli esseri viventi sono connessi e possiedono particolari frequenze di risonanza. Le pietre non fanno altro che condensare le energie, resettarle e rimetterle a posto.

Immagine correlata

Inutile dire che, le rocce sono diventate parte della vita di Adam. Quando vede qualcuno sentirsi male, lui sceglierà una pietra per questa persona ammalata, in modo da farla “sentire meglio”. Ha iniziato ad effettuare i trattamenti con le roccie e con i cristalli all’età di quattro anni, creando griglie di ristalli e pietre sulle persone per promuovere la guarigione e l’equilibrio energetico.

Adam dice che le rocce parlano di lui, gli dicono come possono lavorare meglio per l’intenzione, lo scopo o la guarigione. Lui è estremamente intuitivo e ama condividere la sua conoscenza con gli altri. Ha fatto il suo primo video griglia di cristallo su You Tube, all’età di sette anni e ora ha ricevuto migliaia e migliaia di visite. Adam ha fatto molti altri video e desidera continuare a condividere la sua luce con il resto del mondo.

Immagine correlata

Attraverso questa griglia, composta da cristalli, attrae energia oscura e la trasmuta in energia di luce.

Ci sono voluti circa 10 minuti per costruire questa rete che è piena di vari cristalli – Ametista, Apophyllite, Quarzo Celeste e altri diversi cristalli. Adam nei video che vi presentiamo, presenta e spiega il modello della griglia scegliendo di ascoltare “la guida delle pietre stesse”.  Adam è veramente un bambino Arcabaleno o Indaco? Noi crediamo di si.

Redazione Segnidalcielo

video impressionante ! Adam The Crystal Grid Maker Web Grid versione aggiornata 2018

BAMBINI INDACO

La definizione “Indaco” è stata usata per la prima volta da Nancy Ann Tappe, che nel 1982 scrisse Capire la vostra vita attraverso il Colore.
Nancy, che oltre ad essere scrittrice è scrittrice  è anche terapeuta, ed è in grado di vedere la cosiddetta aura.
er aura si intende un’energia luminosa intorno al nostro corpo, energia composta da vari strati.  Alla fine degli anni settanta, Nancy incominciò a notare che colori come il fucsia o il rosso cremisi tendevano a scomparire e si accorse che molti bambini avevano l’aura indaco e presentavano comportamenti particolari. Da quel momento in poi Nancy decise di chiamare questi bambini “bambini indaco”.

Per bambini indaco si intende quindi i bambini nati prevalentemente intorno agli anni ’80, con un’aura color indaco. Si tratta di bambini che hanno molta stima di se stessi, hanno un ego molto forte, infatti dicono chiaramente ciò di cui hanno bisogno. Sono ribelli ed anticonformisti, ma soprattutto iperattivi, presentano problemi con le autorità, spesso sono considerati asociali o antisociali e la scuola rappresenta per loro una grossa difficoltà per via di questo loro atteggiamento.

Nancy Ann Tappe sostiene che oggi il 90% dei bambini al di sotto dei dieci anni sia indaco e li suddivide in quattro tipologie:

1) l’indaco umanista: è iperattivo, è un avido lettore e non riesce ad essere ordinato. E’ socievole e sta bene in mezzo a molta gente, fa tante cose insieme e si distrae facilmente;

2) l’indaco concettuale: è atletico e molto interessato ai progetti più che alle persone. E ‘ il tipo che ha bisogno di guida più degli altri perché può presentare problemi di controllo a livello familiare: i maschi vogliono controllare la madre e le femmine vogliono controllare il padre. Nel caso questo si verifichi è bene intervenire tempestivamente. Questi bambini possono altresì divenire preda di tossicodipendenze durante l’adolescenza, perciò vanno piuttosto guidati e controllati;

3) l’indaco artista: è creativo in ogni sua  forma ed ha molti interessi

4) l’indaco interdimensionale: è il più robusto fra gli indaco ed è anche quello con più autostima.

Gli indaco sono venuti per gettare i semi per la nuova umanità, cioè per aiutarci ad evolvere, rappresentano un’evoluzione e una speranza per il futuro. Poiché come si sostiene da molto tempo, stiamo per entrare nella quarta dimensione, abbiamo bisogno di evolverci rapidamente a livello spirituale e genetico e lo scopo degli indaco è proprio quello di aiutarci.

BAMBINI CRISTALLO ED ARCOBALENO

Vengono definiti bambini cristallo (o Cristallini) i bambini nati dal 2000 in poi, alcuni sostengono che siano i figli dei bambini indaco.

I Cristallini sono molto pacifici e vulnerabili, hanno un’energia molto potente e non ce ne sono molti perché l’umanità deve essere pronta a riceverli.


Ad esempio si sostiene che Gesù fosse un bambino Cristallino e fu “incompreso” perché l’umanità non era pronta.
Non a caso Gesù è detto Cristo, da cui Cristallo.

I bambini nati dal 2004 in poi sono invece definiti bambini arcobaleno ma per ovvie questioni di tempo le testimonianze a riguardo sono ancora esigue, ad ogni modo rappresentano un’evoluzione ancora maggiore.

STARSEED (SEMI STELLARI) Alcune testimonianze parlano anche di bambini starseed ovvero di bambini semi-stellari. Il corpo degli starseed è umano ma loro percepiscono che sono diversi: provano una profonda attrazione per certi animali, come i delfini e sono profondamente attratti dalle stelle e dalla metafisica, in poche parole sentono di non appartenere a questo mondo. Non ci sono molte testimonianze a riguardo ma è probabile che anche gli Starseed siano venuti sulla Terra per aiutarci ad evolvere. .

Continua a scoprire gli STARCHILD STAR KID su:

Districare la rete cosmica: sessanta simboli
La ragnatela cosmica Richard Gott 
Scoperto in Cina un ibrido alieno o uno Starchild? 2012
Laurent bambino prodigio di nove anni che sta per laurearsi: è il più giovane della storia
I BAMBINI PRODIGIO PIÙ INCREDIBILI AL MONDO
video bambino talento prodigio al pianoforte a 6 anni Astana Piano Passion, competition, Elisey Mysin, 6 years Elisey Mysin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *