Vai al contenuto

Notizie strane ma vere morto schiacciato sotto il Grana Padano Mostro di Loch Ness Nessie e maiale in autostrada

Sembra strano ma è vero: Muore schiacciato sotto le forme di formaggio Grana Padano. Altra notizia sul mostro di Loch Ness, è, un maiale catturato in autostrada. Leggi gli articoli bizzarri e guarda i video…

italiano schiacciato a morte sotto migliaia di forme di formaggio a pasta dura

Le forme di Parmigiano Reggiano, un formaggio a pasta dura simile al Grana Padano, sono impilate e conservate sugli scaffali.

Il 74enne proprietario della fabbrica è rimasto sepolto sotto pesanti forme di formaggio quando uno scaffale è crollato provocando un effetto domino.

Giacomo Chiapparini stava controllando un robot che ruota automaticamente i formaggi per aiutarli a stagionare quando uno scaffale è crollato improvvisamente.

Ciò causò un effetto domino, con altri scaffali rovesciati e migliaia di formaggi pesanti che caddero a terra, seppellendo il proprietario di 74 anni.

Stava lavorando da solo e nessuno ha visto lo strano incidente né ha potuto aiutarlo.

Chiapparini è stato trovato morto dopo 11 ore di ricerche. E’ rimasto schiacciato da 15mila forme di Grana Padano (dal peso di circa 40 kg l’una) nella sua azienda agricola di Romano di Lombardia, alla Cascina Clientela di Via della Graffignana.

video TRAGEDIA IMPRENDITORE TRAVOLTO DA 25 MILA FORME DI GRANA PADANO. ORE DISPERATE DI RICERCA

https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/36611803/giacomo-chiapparini-morto-schiacciato-grana-figli-stroncano-lettera-choc.html

https://www.ilmattino.it/primopiano/cronaca/giacomo_chiapparini_figli_lettera_funerale_figlio_morto_chi_era-7571191.html

Servono “cacciatori di mostri” per la più grande ricerca del mostro di Loch Ness Nessie

Questa foto d'archivio non datata mostra una forma oscura che alcuni dicono sia il mostro di Loch Ness in Scozia, successivamente sfatato...
la più grande ricerca del mostro di Loch Ness Nessie

Da secoli le persone scrutano la superficie di un lago scozzese per vedere se riescono a individuare l’iconico mostro di Loch Ness. Ora è in corso uno sforzo più intenso per vedere se c’è qualche verità nella leggenda. Ian Lee riferisce dalla Scozia.

La nuova ricerca in acque superficiali del leggendario “Nessie” è considerata la più grande del suo genere dal 1972.

I ricercatori esperti di Nessie utilizzeranno una tecnologia moderna che non ha mai scansionato le acque prima d’ora, ha affermato il centro, che organizza una mostra e tour del lago. 
Chiedono ai volontari e ai “cacciatori di mostri in erba” di unirsi e osservare la superficie del lago lungo 37 km.

video All’interno della ricerca del mitico mostro di Loch Ness

Pronto soccorso: caccia al maiale nei pressi dell’autostrada

Il Comune di Auckland e Waka Kotahi sono alla ricerca di un maiale che si è sistemato vicino all'autostrada nordoccidentale.

Operazione multi-agenzia per catturare maiali ribelli che vivono vicino all’autostrada di Auckland.

La direzione degli animali e Waka Kotahi hanno trascorso settimane cercando di catturare un maiale che si è sistemato accanto all’autostrada nord-occidentale di Auckland.

“Il maiale non è mai stato sull’autostrada, ma la polizia ha creato un blocco del traffico durante il tentativo di catturare il maiale che è ancora in libertà”, ha detto il leader del team Animal Management Aaron Neary.

video Il maiale che ha chiuso l’SH16 ed è sfuggito alla polizia è stato catturato

Zoo cinese costretto a negare che l’orso sia un essere umano in costume

Il video mostra un orso solare in piedi sulle sottili zampe posteriori, con una pelle rugosa che ricorda un costume.
Zoo scozzese conferma l’esistenza dell’orso dopo le accuse di “essere umano vestito da orso” – link alla fonte

Le riprese dello zoo di Hangzhou hanno mostrato che l’animale aveva sembianze umane e la pelle rugosa.

Uno zoo cinese è stato costretto a negare che uno dei suoi orsi sia un “umano sotto mentite spoglie” dopo che le riprese dell’animale, che sembrava essere in piedi come una persona in costume, hanno innescato speculazioni.

Gli orsi del sole, originari della Malesia, sono più piccoli di altre specie, lo zoo di Hangzhou ha insistito e ha assicurato ai visitatori che i loro animali sono veri.

“Alcune persone pensano che io sia una persona”, ha scritto lo zoo sui social media, dal punto di vista dell’orso in questione.

video Zoo cinese costretto a negare che l’orso sia un essere umano in costume

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error

🙏 SE APRI GLI ANNUNCI TI RINGRAZIO DEL SUPPORTO ❤️