Strana ma vera la pianta a forma di pene acchiappamosche in Cambogia è molto rara, anche se bizzarra, erotica e divertente, si estinguerà, foto e video delle ragazze cambogiane divertite che raccolgono la pianta del Pene in cambogia, ricerche e video della curiosa pianta a forma di pene.. e se proprio ne vuoi una a casa tua guarda il video su come prendersi cura di una pianta carnivora e il Parco dei Peni giganti dedicato al membro genitale maschile in Corea del Sud…
Se sei in Cambogia e ti imbatti nella nepenthes bokorensis alias la pianta carnivora del pene, per favore non raccoglierla.
Il Ministero dell’Ambiente della Cambogia ha emesso un avvertimento per preservare la strana pianta.
Segue il filmato di donne che raccolgono la pianta e le tengono in faccia
È conosciuta come “pianta del pene carnivora” per il suo aspetto e le sue abitudini alimentari
Il Dipartimento dell’Ambiente della Cambogia ha recentemente fatto appello alle persone tramite Facebook, esortandole a smettere di raccogliere la pianta perché potrebbe estinguersi.
Apparentemente, il ministero stava rispondendo a un video virale che ritraeva tre donne che raccoglievano la pianta carnivora del pene e scattavano foto con loro. Secondo il Daily Mail , l’incidente è avvenuto sul monte Bokor a Kampot.
La pianta brocca è spesso paragonata in modo umoristico a un pene per il modo in cui appare. Tuttavia, il suo tubo a forma di albero è fondamentale per la sopravvivenza della pianta poiché è così che attira gli insetti per nutrirsi.
“Grazie per amare le risorse naturali, ma non raccogliere i fiori, o saranno rovinati”, ha detto in Khmer il Dipartimento dell’Ambiente della Cambogia tramite Facebook.
La nepenthes ha un qualcosa di davvero affascinante
Come tutte le piante carnivore suscita molta curiosità, ma lei, insieme alla Dionaea, forse si colloca nell’immaginario come una delle “piante carnivore per eccellenza”.
Con i suoi ascidi penduli, quasi come bocche sempre in allerta, prontissime a far cadere dentro di loro il malcapitato insetto di turno. ..guarda il video su come prendersene cura….
Le ragazze cambogiane – Come sposare una ragazza cambogiana…
La Cambogia è un paradiso turistico capace di unire bellezze culturali a fantastiche spiagge tropicali, ma è anche un luogo austero per la maggior parte dei suoi abitanti.
Un Paese ancora oggi molto povero, con una popolazione rappresentata per quasi due terzi dal gentil sesso.
“Le donne cambogiane sono l’asse portante dell’economia e della famiglia, mentre i maschi spesso risultano essere indolenti e sfaccendati, dediti al gioco d’azzardo e al consumo dell’alcol, causa principale di divorzi o quantomeno di dissapori familiari”
In caso di “matrimonio con una ragazza cambogiana” il promesso sposo, sia cambogiano che straniero, non potrà eludere le tradizioni e le usanze khmer. In Cambogia il futuro marito deve riconoscere alla famiglia della sposa una dote in denaro che sarà decisa durante un incontro tra le due famiglie “consenzienti”, il Thai Bonnakar.
Ciò potrà creare disappunto e timori nello spasimante straniero ma inutili saranno i tentativi di convincere la fidanzata a far recedere i genitori da questa richiesta. La sposa non farà mai nulla che possa metterla in contrasto colla famiglia! Fortunatamente la dote non è dovuta nel caso di donne cambogiane vedove, divorziate e ragazze madri.
L’ammontare della dote viene decisa in base all’età della ragazza, all’istruzione che essa ha ricevuto, al blasone e alla ricchezza della sua famiglia, a questi va aggiunto il pagamento della cerimonia religiosa e del banchetto matrimoniale.
L’ottenimento della dote permette ai genitori della “sposa” di mantenere il proprio prestigio presso vicinato, parentado e conoscenti, oltre a dimostrare i sinceri sentimenti del genero.
Haesindang Park – Penis Park il parco di peni giganti in Corea del Sud
Membri genitali maschili esposti al pubblico all’interno di un parco dedicato: questo è l’Haesindang Park in Corea del Sud, meglio conosciuto come Penis Park.
Tra i luoghi più strani del mondo che mai vi possa venire in mente, avreste mai pensato di trovarne uno dedicato al membro genitale maschile? Nella Corea del sud si trova un parco a tema pene.
Lo stravagante parco è situato sulla costa orientale della Corea del Sud , in una città chiamata Samcheok , a circa 20 chilometri (12 miglia) a sud di Samcheok nella provincia di Gangwon .
Il parco è noto per il numero di statue falliche.
La collezione creata da artisti coreani è esposta sotto forma di “composizioni appese a tronchi di legno alti tre metri”, all’insegna della gioia, della spiritualità e della sessualità.
Un piccolo Museo del Folklore intitolato “Museo del Folklore del Villaggio” espone oggetti d’arte sull'”iconografia sessuale” nel corso dei secoli in diverse culture, rituali sciamanici e anche la storia della comunità di pescatori coreana
Il parco naturale di Haesindang si riconosce da lontano per la presenza di un grande faro rosso a forma guarda caso di pene. All’interno del parco la forma fallica è presente ovunque, dalle statue a forma di membro maschile, ai cannoni a forma di pene, alle statue a tema per ogni segno zodiacale, fino a molti altri dettagli curiosi, sempre a tema fallico, il tutto immerso in un bellissimo e curatissimo parco verde. Apparentemente, sembrerebbe un luogo vietato ai minori di 18 anni invece è accessibile a tutti, data la connotazione del parco puramente artistica.
A Lucca abbiamo il “Vino del cazzo” che puoi gustare alla Trattoria da Ubaldo ..che trovi su Google facebook e tripadvisor….
Links alle fonti approfondimenti sulla pianta carnivola a forma di pene video blog vlog youtube e ricerche Google…
Articoli sul Haesindang Park Penis Park
https://en.wikipedia.org/wiki/Haesindang_Park
https://travel.fanpage.it/penis-park-un-parco-di-peni-giganti-in-corea-del-sud/