3 notizie strane ma vere… Messaggio in bottiglia ritrovato dopo 10 anni, Windsurfista di 88 anni e un avvoltoio fuggito dallo zoo…

Messaggio in bottiglia ritrovato dopo 10 anni in Australia
Un membro di una squadra di pulizia della spiaggia in Australia ha trovato un messaggio in una bottiglia che ha trascorso 10 anni nell’acqua.
Ros Evans stava pulendo con la Beach Patrol 3280 a Warrnambool, Victoria, quando ha trovato la bottiglia di plastica contenente un messaggio scritto da una bambina di 8 anni.
Evans è riuscito a trovare l’ormai diciottenne Zapcan su Instagram.
“Ho spedito quella bottiglia da un molo a Portland, Victoria, esattamente 10 anni fa”, ha detto Zepcan in un messaggio a Evans. “Mi dispiace che non siamo riusciti a inviare un milione di sterline insieme al messaggio, ma sono così felice che voi ragazzi mi abbiate contattato, ha davvero riportato alla mente molti ricordi per me e la mia famiglia.”
La bottiglia aveva percorso circa 50 miglia in 10 anni.
Zepcan ha detto che ora è più consapevole dell’inquinamento da plastica negli oceani.

Windsurfista di 88 anni ritenuto il più anziano del mondo
Un windsurfer di 88 anni in Polonia sta cercando di entrare nel Guinness World Records come la persona più anziana a praticare il suo sport preferito.
Un windsurfer di 88 anni in Polonia sta cercando di entrare nel Guinness World Records come la persona più anziana a praticare il suo sport preferito.
Piotr Dudek, 88 anni, di Gdynia, ha dichiarato di praticare windsurf dal 1981, ed è stato incoraggiato dai suoi amici a tentare il Guinness World Record per il windsurfer più anziano dopo aver scoperto che il record precedente era stato stabilito dall’86enne Charles Johannes Ruijter nel 2000 .
