Ritratti distorti su nastro adesivo forse ispirati dai ritratti del geniale Wes Naman , le persone di tutto il mondo stanno iniziando a riunirsi per condividere i loro volti avvolti nel nastro sui social media. Ecco alcune delle loro creazioni e altre foto selfie su Google…
Molti hanno cominciato a farsi dei selfie (autoscatto) su Facebook dopo essersi nastrati la faccia con del nastro adesivo, dando vita ad una delle mode su internet più strane degli ultimi tempi.
Il fotografo del New Mexico, Wes Naman, stava incartando i regali di Natale con il suo assistente e ha iniziato a scherzare con lo scotch.
L’artista ha subito avuto un’idea creativa che dopo un anno si è trasformata nella serie di foto “Scotch Tape” , in cui i volontari si mettono il nastro intorno al viso per creare espressioni facciali terrificanti e assolutamente esilaranti.
Nasi orecchie e labbra si piegano ed a Wes piace anche allungare le sopracciglia delle persone per far risaltare gli occhi: i risultati finali sono così bizzarri che non è quasi necessario alcun ritocco per accentuare le facce buffe!

Ecco il motivo per cui se c’è una vita intelligente là fuori, si rifiutano di parlare con noi…

i miei incubi sono reali!








Links alle fonti .. altri selfie e ricerche Google pinterest di Selfie con lo scotch… Scotch Tape Selfie
https://www.boredpanda.com/scotch-tape-portraits-wes-naman-2/