Vai al contenuto

Palle piene o rotte? Calci nei Maroni o Testicoli 🥵 arti marziali Te lo dò io l’oriente I tira-calci spappola palle Orientali video di lottatori professionisti 🤼‍♀️

È più doloroso partorire o ricevere un calcio nei testicoli?

È più doloroso partorire o ricevere un calcio nei testicoli?

Nella battaglia tra sessi siamo ferocemente divisi, chi ha la peggio quando la questione riguarda il dolore?

Da un lato le donne sono lasciate ad affrontare il duro compito di far passare un oggetto dalle dimensioni di un anguria da un buco dalle dimensioni di una monetina, dall’altro i maschi protestano, dicendo che la minima botta ai loro gioielli di famiglia li può lasciare inabilitati.

Cosa fa più male partorire o un calcio nei testicoli?

Prima di cominciare, diciamo che gira voce su internet che il corpo umano possa sopportare fino a 45 DEL di dolore. Una madre però può sentire fino a 57 DEL che equivale alla rottura simultanea di 20 ossa. I maschi affermano che un calcio nei testicoli equivale a più di 9000 DEL.
A parte la logica assurda che entrambe le cose possano superare il limite umano, bisogna dire che si usa un’unità di misura che neanche esiste. C’è un’unità di misura, DOL, messa a punto tempo fa, che deriva dalla parola latina DOLOR, ma ne riparleremo più avanti.

Per valutare veramente questa domanda dobbiamo capire cos’è il dolore, che non è cosa semplice.
Nel nostro corpo esistono gruppi di cellule nervose specializzate chiamate nocicettori che reagiscono al dolore. Contrariamente ad altri nervi che reagiscono normalmente a sollecitazioni banali come il tatto o la temperatura, questi si attivano soltanto quando si supera una certa soglia di dolore.
Alcuni nocicettori rispondono immediatamente mandando segnali alla spina dorsale e al cervello che produce all’istante un dolore acuto, permettendoci di reagire in fretta, mentre altri si attivano più lentamente e sono responsabili di indolenzimento prolungato.

Per i maschi i testicoli sono organi interni migrati fuori le cavità del corpo.
Se alcuni organi interni, come il fegato, non sentono il dolore, altri come i testicoli, sono coperti di molti nocicettori che li rendono estremamente sensibili. Dopo tutto, il loro benessere è di estrema importanza. Inoltre i testicoli sono attaccati a molti nervi dello stomaco e del nervo vago che è collegato alla centralina del vomito celebrale. Per questo motivo, se colpiti, il dolore si irradia su tutto l’addome e la poca protezione dei testicoli rafforza i sintomi di nausea, l’aumento della pressione, del battito cardiaco e la sudorazione.

DETTAGLI SUI CALCI NEI TESTICOLI

https://www.pazienti.it/news-di-salute/dolore-parto-e-calcio-testicoli-04102014

Salute Perché i calci nei testicoli fanno così male?

Un calcio”nelle parti basse” fa così male perché i testicoli sono ricchissimi di terminazioni nervose, che per di più non sono protette da uno spesso strato di derma, come accade invece, per esempio, alla punta delle dita.

La densità delle terminazioni nervose nelle due aree è simile, ma battere le punta delle dita su un tavolo non fa altrettanto male. Se particolarmente forti, i traumi dei testicoli possono provocare anche nausea e vomito e in seguito possono comparire lividi. In questi casi bisogna andare al pronto soccorso.

DETTAGLI DOLORE ALLE PALLE

https://www.focus.it/scienza/salute/perche-i-calci-nei-testicoli-fanno-cosi-male

Gliela vogliamo dare una spennellate di ironia comica alla nostra vita con le palle piene o rotte? Si o no? Eccoli Riuscirà il nostro eroe nell’intento di spaccarsi i coglioni?

Roy Kirby … il campione del mondo di calci nei marroni

Cari amici miei forse non tutti sanno che Roy Kirby è l’uomo che detiene un record che ha dell’incredibile e che penso nessuno gli toglierà mai; Roy è infatti il campione del mondo di calci nei marroni

🤼‍♂️ Video di calci nei Marroni da lottatori professionisti

Kirby Roy è un maestro di arti marziali talmente innamorato del concetto di avere le palle nella lotta che si è preoccupato di proteggerli dal dolore di eventuali colpi. Come? Addestrando i testicoli a resistere ai colpi.

Un calcio nei Marroni da Guinness Word Record

Un vero lottatore si preoccupa, oltre alla sua potenza d’attacco, sopratutto della sua capacità di difendersi da colpi violenti che possano destabilizzarlo. Un lottatore punta ad essere invincibile, di ferro, un duro insomma.

DETTAGLI

http://www.welovemercuri.com/2010/03/roy_kirby_il_campione_del_mond.html

Gustatevi questa sfida bizzarra da lasciare a bocca aperta è palle rotte 😂..

Scoprite le curiosità nell’articolo.. approfondite i links su altri blogs.. guarda i video 📹 😀 condividete con gli amici amiche e valuta l’articolo con recensione… quà sotto.Un abbraccio G G. 👍 🤪

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *