Lo stress porta incazzamenti! Anche non riuscire a finire un videogioco porta a incazzarsi di brutto… Non c’è più cattivo di un buono quando diventa cattivo, guardate come si incazzato questi che lavoravano al computer negli anni 90….quando uno perde la pazienza può succedere di tutto e spaccare ogni cosa a portata di mano…. a te è mai successo? Ecco una Raccolta di video di persone arrabbiate contro i computer in ufficio… e Videogiocatori super-incazzati che distruggono l’elettronica…
Un uomo perde la pazienza con la stampante in un ufficio e tenta di fotocopiare ciò che è sul monitor del suo computer
È un video che qualcuno mi ha mandato via email ma non ho la più pallida idea di dove abbia avuto origine.
Videogiocatori incazzati distruggono videogiochi e elettronica
Houston, un ragazzo con problemi di gestione della rabbia viene ripreso ancora una volta dal fratello. È difficile dire se questo è falso, ma se lo è fanno un lavoro molto convincente. E se l’obiettivo dei fratelli fosse quello di fare dei video virali, di certo non li avrebbero cancellati tutti dal loro canale?? La rabbia di Houston smette di giocare a Call of Duty.
Quindi costringe suo fratello a portarlo al negozio per restituire la console. Purtroppo non ha lo scontrino. Il prossimo giocatore di Fortnite sta passando un brutto periodo. Le cose non stanno andando bene e, per di più, suo cugino non smetterà di prenderlo in giro. Finché non scatta. Dylan si rende conto di quanto sia scatenato ed esce per rinfrescarsi, mentre suo cugino filma il relitto incredulo.
Sembra che Dylan non fosse uscito per rinfrescarsi… La prossima clip inizia con un malinteso. Diventa subito chiaro che la madre e “Andy” hanno pianificato di scatenare il giovane William. A che scopo, non è chiaro.
Ma inizia a essere stressato e poi si offre di “dare loro un film”. Tuttavia il film che aveva in mente era Scarface. Lo scherzo della madre si è completamente ritorto contro, o no? Piuttosto che affrontare il problema di un figlio follemente disobbediente e violento, è più concentrata sul convincere William a rimuovere dalla casa la convenientemente vecchia TV.
A Natale. Forse per fare spazio a quello nuovo di zecca che ha portato Babbo Natale? L’intero video potrebbe essere stato un set-up? Wings of Redemption spesso fa infuriare gli abbandoni distruggendo il suo controllore. Mi piace molto.
Anche smontando anche altre cose. Tanto che, infatti, dovrebbe davvero prendere in considerazione l’idea di giocare su una Wii… Abbiamo visto che i giocatori professionisti spesso abbandonano i RAGE, ma anche i wrestler professionisti lo fanno, come vediamo qui in questo torneo tra WWE e IGN. AJ Styles e Kofi Kingston hanno una partita molto serrata.
Guardare Kofi ballare nella vittoria non fa che aumentare la rabbia di AJ. Ricordiamo tutti il violento Jeff dei precedenti video di Rage Quit… Beh, sta per farlo di nuovo… Ha già rotto 3 controller e una playstation!