Vai al contenuto
Home » Vince alla lotteria a 24 anni ma si rifiuta di condividere con la famiglia la vincita di 5 milioni di euro e storie di vincite alla lotteria

Vince alla lotteria a 24 anni ma si rifiuta di condividere con la famiglia la vincita di 5 milioni di euro e storie di vincite alla lotteria

Vince alla lotteria a 24 anni ma si rifiuta di condividere con la famiglia la vincita di 5 milioni di euro e storie di vincite alla lotteria

Ragazzo di 24 anni vince alla lotteria ben 5,6 milioni di dollari, ma ha raccontato di non avere intenzione di condividere la somma con la sua famiglia. Ha usato il denaro per saldare i debiti e il mutuo della casa. Se sei tirchio da povero sarai ancora più tiorchio da ricco…

Con una vincita del genere le possibilità sono infinite, e il futuro appare certamente più sereno.

soldi Ragazzo a 24 anni vince 5 milioni di euro alla lotteria ma si rifiuta di condividerli con la famiglia

Il giovane vincitore ha detto di aver informato la sua famiglia che non avrebbe dato loro soldi.

I problemi economici cessano di esistere ed è possibile trascorrere una vita agiata, magari contribuendo anche ad aiutare gli altri.

C’è chi userebbe una parte della vincita per fare beneficienza, aiutare le persone in difficoltà o – semplicemente – offrendo supporto economico alla propria famiglia.

Il fortunato vincitore della lotteria ha detto che sperava che la sua famiglia sarebbe stata entusiasta della sua vittoria, ma invece hanno iniziato a parlargli di fare viaggi di famiglia e parlare di come stavano lottando con i loro debiti, chiedendo aiuto.

Io e mia moglie abbiamo entrambi 24 anni. Ogni mese compriamo un biglietto della lotteria per divertimento. Bene, abbiamo vinto alla grande. Escludendo le tasse, abbiamo vinto circa 5,6 milioni di dollari. Dopo aver pagato tutti i nostri debiti (prestiti per studenti, mutui per la casa, prestiti per auto) ne restavano circa 5 milioni. Immagino che tu non sappia che il 70 percento dei vincitori della lotteria va in bancarotta dopo pochi anni. Lavorando nel settore finanziario, non volevo essere nel 70 percento e inoltre non avrei mai più dovuto lavorare di nuovo.

Quello che abbiamo fatto è stato investire 3 milioni in una combinazione di fondi comuni di investimento.

Con i restanti 2 milioni abbiamo finito per acquistare un complesso di appartamenti da 5 milioni di dollari che darà un alto rendimento con un basso rischio.

Quando l’ho detto alla mia famiglia, ho pensato che la prima reazione sarebbe stata eccitante per me e per come fossimo finanziariamente responsabili con i soldi.

Ma la mia famiglia ha iniziato a progettare un enorme viaggio e sperava che pagassi tutti i loro debiti e altro ancora.

Ho spiegato che 5 milioni sono tanti ma non abbastanza per cui non li condividerò, e loro si sono arrabbiati. Dissero che non ero il benvenuto in questa famiglia e che non avrei dovuto parlare di nuovo con loro. Penso di avere ragione…..

Ha continuato: “Ho spiegato loro che 5 milioni di dollari sono tanti, ma non abbastanza da dare alla famiglia e si sono arrabbiati. Dissero che non ero il benvenuto in questa famiglia e che non avrei dovuto parlare più con loro . Penso di aver ragione perché sto facendo ciò che è meglio per me e mia moglie. “

Un utente di Reddit, secondo la Bibbia LAD, ha commentato: “Non sei più il benvenuto in famiglia perché non hai dato loro i tuoi soldi? Questo è nauseante” .

Un secondo utente ha concordato: “La tua famiglia ti ha dimostrato che il sangue non è più denso del denaro”.

Un altro ha scritto: “Sono una persona che darebbe sicuramente molto alla famiglia, ma non c’è niente di sbagliato nell’assicurarsi il futuro con quello”.

Vince 22 milioni alla lotteria e divide i soldi con un amico: glielo aveva promesso 30 anni prima

Altri casi di vincite alla lotteria?

Vince 22 milioni alla lotteria e divide i soldi con un amico: glielo aveva promesso 30 anni prima
Un uomo nel Wisconsin ha vinto 22 milioni di dollari alla lotteria e subito ha chiamato un suo amico per dirgli che avrebbe diviso i soldi con lui. Perché? Quasi trenta anni fa i due, Tom Cook e Joseph Feeney, avevano fatto un patto: se uno dei due avesse mai vinto il Powerball, avrebbero diviso il premio.

Vince 5 milioni alla lotteria: “Li dono a poveri e disabili”

Cinquantenne di Grosseto rischiava lo sfratto e si ritrova ricca: “Troppi soldi per me”. E ne devolve gran parte ad amici bisognosi.
Rischiava di perdere la casa perché da sei mesi non riusciva a pagare l’affitto, ma ha vinto 5 milioni di euro al Gratta e vinci.
E ora che è diventata ricca la signora Marta (nome di fantasia), 50 anni, di Grosseto, ha deciso che per lei, abituata ad avere poco, quei soldi sono davvero tanti. Troppi. Così ha deciso di devolverne parte a chi ne ha bisogno: amici, associazioni, bisognosi. Ha scritto una lista con una cinquantina di nomi e cifre, ha convocato i primi dell’elenco nella sua abitazione. “Tu e Valentina mi avevate parlato del progetto di un centro disabili – ha detto a Gianluca D’Ascoli, 42 anni, grossetano e compagno della titolare del tabacchi dove la signora ha comprato il biglietto vincente – in passato avrei voluto aiutarvi ma non avevo soldi.

Michael Gebru, 41 anni dell’Ontario (Canada) trovato morto nella sua casa di morte misteriosa !

Vince 10 milioni alla lotteria, torna in Etiopia e muore: «Voleva aiutare i bisognosi»

«Ho sempre detto che se avessi vinto alla lotteria, avrei aiutato le persone bisognose». Queste furono le sue prime parole dopo aver vinto, nel 2017, dieci milioni di dollari alla lotteria
Michael Gebru, 41 anni dell’Ontario (Canada), aveva mantenuto la sua parola ed era partito per il suo paese d’origine: l’Etiopia. L’uomo è stato trovato morto nella sua casa e le cause non sono state ancora rese note. Una morte misteriosa per la quale la famiglia chiede risposte.

A Grosseto la sorte ha colpito nella tabaccheria di via Liri gestita dai fratelli Riccardo e Valentina Fabbrini.

La signora era una cliente abituale, e quel giorno aveva comprato un Maxi Miliardario da 20 euro. Probabilità di vincita dell’importo massimo di 5 milioni di euro: uno ogni 7,5 milioni di biglietti.
Quello, per la cinquantenne grossetana, era un giorno fortunato: “Ma ci sono tutti questi zeri?”, ha chiesto quasi sconvolta alla negoziante.
Valentina ha convalidato il biglietto e la vincita, e la donna è scappata via in lacrime.

Pensionata che vince alla lotteria per tre volte sempre nello stesso posto

La fortuna torna a baciare una 61enne del Maryland, negli Stati Uniti, che nel 2018 aveva incassati altri due premi da 50mila dollari.

Non solo, la donna di 61 anni ha vinto dopo aver giocato in tutte e tre le occasioni nel medesimo negozio, divenuto a per la signora un luogo porta fortuna. Si tratta infatti di un caso a dir poco raro, giunto a compimento circa due settimane fa, quando la 61enne ha centrato la terza vincita da 50mila dollri.  “Quando ho visto la vincita non potevo crederci.
Mi era successo di nuovo”: ha raccontato ai media la donna, che aveva acquistato due biglietti da cinque dollari al Talbert’s Ice & Beverage Service di Bethesda, trovando il premio nel secondo. Nel 2018 le cose erano andate addirittura meglio: l’ex colf aveva infatti riscosso nello stesso anno ben due premi da 50mila dollari ciascuno.

Cosa è successo al vincitore della lotteria Jack Whittaker?

Andrew Whittaker Jr., la cui vita è diventata piena di battute d’arresto e tragedie dopo aver vinto il record di $ 315 milioni di jackpot Powerball nella notte di Natale del 2002, è morto. … Il Ronald Meadows Funeral Parlor a Hinton, W.Va., ha confermato la morte ma non ha detto dove o quando è morto, né ha specificato la causa.

Chi è la persona più giovane ad aver mai vinto alla lotteria?

Secondo la Florida Lottery, Thomas Yi ha vinto un jackpot di $ 235,4 milioni in un’estrazione Powerball. “Anche dopo aver indovinato tutti e sei i numeri, ero incredulo e ho portato il mio biglietto a un rivenditore per farlo controllare”, ha detto Yi in un comunicato stampa.

Coppia vince 200 milioni di dollari alla lotteria: dopo 10 anni è quasi al verde

Una coppia britannica ha vinto 148 milioni di sterline alla lotteria, circa 205 milioni di dollari secondo il cambio attuale. Tuttavia, lungi dal realizzare il sogno che molti desiderano, tutto si è trasformato in problemi e delusioni.

Links alle fonti approfondimenti video youtube e ricerche Google…

https://www.americanpost.news/he-won-5-6-million-in-the-lottery-but-will-not-share-anything-with-his-family/

https://www.curioctopus.it/read/37193/un-ragazzo-di-24-anni-vince-$56-milioni-alla-lotteria-ma-si-rifiuta-di-condividerli-con-la-famiglia

Altre storie di vincite alla lotteria

https://www.fanpage.it/esteri/vince-22-milioni-alla-lotteria-e-divide-i-soldi-con-un-amico-glielo-aveva-promesso-30-anni-prima/

https://www.ilmessaggero.it/mondo/vince_lotteria_10_milioni_etiopia_muore_oggi_ultime_notizie-4755015.html

https://www.ilmattino.it/societa/persone/una_coppia_vince_piu_di_200_milioni_di_dollari_lotteria_dopo_dieci_anni_dalla_vincita_quasi_al_verde-6065097.html

https://www.repubblica.it/cronaca/2018/09/20/news/vincita_lotteria_per_poveri_e_disabili-301064363/

https://www.today.it/mondo/vince-lotteria-terza-volta.html

vince alla lotteria e… scoprile su Google..

lottery winners stories storie di vincite alla loteria su Google…

Lascia un tuo pensiero, un commento, un consiglio, la tua esperienza… ( ^︣ ͜ʖ ^︣ )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error

❤️ Ti garba il sito? 🥵 Registrati Supportarlo Condividilo ❤️