Vai al contenuto

Mamma di 38 anni con 12 figli la famiglia Rogers vive a Santa Fe Nuovo Messico commedia classica Cheaper By The Dozen

Courtney e suo marito Chris Rogers

Courtney e Chris Rogers hanno 12 figli Vivono nella loro casa a Santa Fe in New Mexico. La coppia che diventa la vera versione della famiglia nella commedia classica “Cheaper By The Dozen” La donna ha raccontato cosa significhi essere mamma di 12 bambini…

Avere molti figli è un impegno fisico, mentale e anche economico. Per molte famiglie è già difficile riuscire a soddisfare le esigenze di due figli; riesci ad immaginare cosa significhi prendersi cura di 12 bambini?

 

Courtney ha partorito 11 figli nell’arco di tempo di 10 anni e, a soli 38 anni, aspetta il dodicesimo figlio, con la speranza che sia femmina. Se fosse così, la coppia avrebbe 6 figli maschi e 6 femmine.

Sarà l’ultimo figlio in arrivo? Probabilmente sì, nonostante la donna ami avere una famiglia numerosa.

 

Un dettaglio curioso su questa numerosa famiglia riguarda i nomi: Courtney e Chris hanno deciso di dare ai figli nomi che iniziano con la lettera “C”. Crescere tutti questi figli, nonostante sia una gioia immensa, non è semplice: Courtney è una mamma casalinga e Chris è un pastore

Courtney ha confidato di spendere all’incirca 1200$ al mese per l’acquisto di prodotti alimentari e che lo spazio in casa sta finendo. La famiglia abita in campagna, a stretto contatto con la natura: coltivano la terra e allevano gli animali.

Non sono economicamente benestanti, e spesso non riescono a soddisfare tutte le richieste dei figli, nonostante si impegnino a non far mancare loro nulla: i figli indossano indumenti di seconda mano e studiano a casa; ogni anno vanno in vacanza, viaggiando sul loro grande furgone. La donna carica 3 lavatrici al giorno, ma tutta la famiglia la aiuta a preparare pranzi e cene.

Aver portato avanti così tante gravidanze non è un problema per Courtney, che ama essere incinta.

Le dispiace solamente aver ricevuto tante critiche, specialmente nel web. La donna ha detto: “Sono stata criticata per aver avuto così tanti figli in tempi così ravvicinati, ma mi prendo cura di me stessa e dei miei bambini” ha affermato Courtney, “le persone che mi chiedono come posso dare a tutti i miei figli abbastanza attenzioni, di solito, sono quelle che mandano i loro figli a scuola. Non capisco la loro logica quando io sono con i miei figli 24 ore al giorno”. Riesci ad immaginare quanto sia impegnativo?

Courtney, che documenta le loro vite occupate su un terreno di 12 acri con i loro 140 animali, tra cui maiali, pecore, cani e galline, sulla sua pagina Instagram, @littlehouseinthehighdesert dice che non ha iniziato la vita coniugale aspettandosi di avere così tanti figli.

Ha detto: “Quando ci siamo sposati, avevo 24 anni. Poi abbiamo avuto una perdita precoce di gravidanza, quindi Clint non è nato fino a poco prima che io compissi 26 anni.

 

Mamma di 38 anni con 12 figli la famiglia vive a Santa Fe Nuovo Messico commedia classica Cheaper By The Dozen

Links alle fonti approfondimenti video youtube e ricerche Google…

Profilo instagram di Courtney Rogers ..seguila !

https://www.curioctopus.it/read/35668/questa-donna-di-38-anni-racconta-cosa-significa-essere-mamma-di-12-bambini

https://www.guardachevideo.it/video/35566/una-mamma-di-38-anni-racconta-la-vita-con-12-figli:-li-educo-a-casa-e-abbiamo-un-furgone-da-15-posti

http://it.rtv21.tv/in-attesa-del-12%C2%B0-figlio-della-grande-famiglia-ispirata-a-un-film/

madre di 11 figli ma Courtney Rogers ne vuole 14

https://www.walesonline.co.uk/news/uk-news/real-life-cheaper-dozen-couple-21567068

Courtney Rogers su Google…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *