Vai al contenuto

Arrestata in USA 🇺🇸 Incendia la casa per uccidere un ragno gli Aracnidi 🕷️ Come sbarazzarsi dei ragni in casa 🏡?

Una donna del Kansas si è trovata in una situazione precaria e pericolosissima dopo aver appiccato il fuoco al suo appartamento per uccidere un ragno.

Sono intervenuti Cinque camion dei pompieri e la polizia si è dimostrata poco comprensiva con la situazione della donna single mentre lottava per affrontare l’aracnide. Secondo Hutchinson News, (da fuoco 🔥 ad asciugamani in fiamme in tutta la casa) è stata ricompensata con un arresto e accuse aggravate di incendio doloso. Mega multa di $ 7.500 dollari.

Per fortuna le altre persone che occupavano l’altra metà l’appartamento, è rimasto ferito e l’incendio si è spento in pochi minuti senza causare danni strutturali.

Trova un ragno e incendia la casa: i sospetti della polizia

Si chiama Alexcia Berry e recentemente è salita alla ribalta sulle cronache mondiali, per aver appiccato un incendio che ha distrutto la sua casa.

Se già il gesto vi sembra allucinante, aspettate di conoscere la motivazione, che è ancora più folle. Dopo l’arresto la donna ha candidamente ammesso di essere la responsabile dell’incendio, che ha appiccato per eliminare un ragno.

Ci troviamo a Jackson County in Missouri e la casa era già tenuta d’occhio dalle autorità. Da giugno infatti era stata inserita nella lista degli edifici pericolosi nell’area di Kansas City.

La polizia quindi non ha minimamente creduto all’assurda giustificazione della donna e pensa che in realtà l’abitazione fosse la sede di un gruppo di delinquenti.

La donna, Alexcia Berry, Ã¨ stata arrestata a Kansas City dopo che un residente ha inviato i filmati di sorveglianza alla polizia dando così modo agli agenti di poterla rintracciare.

Pare infatti che Alexcia Berry abbia ammesso alle autorità di aver dato fuoco alla casa, ma la colpa di questo gesto secondo le sue dichiarazioni sarebbe da attribuire ad un enorme ragno

Dunque secondo l’accusa, non è chiaro se sia reale o no la storia sul tentativo di uccidere il ragno dentro casa, ma purtroppo per la donna ora dovrà scontare comunque una pena in carcere con l’accusa di aver appiccato un incendio doloso e per aver utilizzato la dimora per attività di droga.

Come sbarazzarsi dei ragni in casa?

Mescola parti uguali di aceto di vino e acqua in uno spruzzino. Applicalo nei nascondigli dei ragni e spruzzalo direttamente su ogni ragno che vedi. L’aceto contiene acido acetico, che si ritiene bruci e uccida i ragni al contatto.

Puoi piazzare anche piccoli piatti di aceto negli angoli bui per tenere lontani i ragni.

Se ami gli animali, prendi un gatto.

I gatti sono cacciatori per natura, e molti gatti domestici usano il loro istinto per combattere i piccoli insetti che entrano in casa.

Potrebbe non essere una mossa saggia se hai a che fare con ragni molto velenosi.

DETTAGLI

https://www.wikihow.it/Eliminare-i-Ragni-dalla-Tua-Casa

Cosa sono gli Aracnidi? 🕷️

Gli Aracnidi sono una classe di artropodi del subphylum dei chelicerati. e abitano la terra da milioni di anni

Furono i primi animali a colonizzare le terre emerse. Molti di essi sono predatori. Strutturalmente il loro corpo è suddiviso in due tagmata, quello anteriore detto prosoma o cefalotorace e quello posteriore detto opistosoma o addome. Wikipedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error

🙏 SE APRI GLI ANNUNCI TI RINGRAZIO DEL SUPPORTO ❤️