Vai al contenuto

Uomo trasforma il suo occhio in una torcia elettrica dopo averlo perso per un cancro

Un esempio di coraggio strano ma vero! Un uomo che ha perso un occhio a causa del cancro ha reagito nel modo più incredibile trasformando il suo sostituto artificiale in una torcia elettrica chiamata Lampada del teschio in titanio….

Uomo trasforma il suo occhio in una torcia elettrica dopo averlo perso per un cancro

Perdere un occhio può essere una grande perdita, ma un uomo ha trasformato la sua perdita in un’opportunità per diventare una meraviglia tecnologica trasformando il suo occhio protesico in un gadget a portata di mano.

Installando una torcia nell’occhio, ha rivelato come è stato in grado di sfruttare in qualche modo l’occhio perso a causa del cancro .

Pubblicando la sua straordinaria invenzione in un video, ha rivelato quanto sia bello avere un occhio che brilla di luce e ha mostrato a tutti quanto sia utile al buio.

Mostrare il filmato della luce accesa mentre le luci della stanza erano accese e spente ha rivelato esattamente quanto potesse essere utile un tale aggeggio , con lui che ha notato che era utile per leggere di notte.

La luce è abbastanza brillante da illuminare una stanza buia e, essendo incorporata comodamente nell’orbita dell’occhio, il ponte del naso eviterà di abbagliare l’altro occhio.

Ha anche rivelato che al momento sta lavorando solo con circa la metà della potenza effettiva che potrebbe mettere nella cosa, perché un approccio “la sicurezza prima di tutto” è utile sugli oggetti che stai inserendo nel tuo stesso cranio.

Ancora più incredibilmente, tutta la tecnologia necessaria per trasformare il suo occhio in una luce splendente può essere contenuta all’interno del suo occhio protesico.

Preferendo chiamarla la sua “Lampada del teschio in titanio“, ha rivelato che può ottenere 20 ore di luce da una batteria e fortunatamente non si surriscalda.

Questa è una caratteristica piuttosto utile considerando che è impiantata nella sua testa, se diventasse così calda come altre luci sarebbe intollerabile e insopportabile.

Fortunatamente questo inventore innovativo ha lavorato sodo per trasformare il suo sguardo luminoso in qualcosa che le persone potrebbero effettivamente usare comodamente.

Le persone erano assolutamente sbalordite dal suo genio del gadget, con alcune persone che avevano perso gli occhi che si chiedevano se avrebbero potuto fare qualcosa di simile.

Una persona l’ha descritta come un'”opzione molto interessante” e un’altra ha elogiato l’atteggiamento dell’inventore nei confronti della perdita di un occhio.

Hanno ammesso che non sarei me stesso se questo tizio camminasse per la mia strada, ma poi chiunque abbia visto Terminator sa di stare lontano dal ragazzo con l’occhio luminoso.

Altri hanno sottolineato che ora sembrava un certo numero di personaggi di fantasia con occhi robotici e pensavano che sembrasse un misto di spaventoso e cool.

Uomo trasforma il suo occhio in una torcia elettrica dopo averlo perso per un cancro clicca per fonte e articolo

Links alle fonti approfondimenti video blog vlog youtube e ricerche Google…

video youtube trasforma il suo occhio in una torcia dopo averlo perso a causa del cancro

https://www.unilad.com/technology/turns-eye-flashlight-losing-cancer-20221024

Cerca su Google … turns his eye into a flashlight after losing it to cancer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *