Vai al contenuto

Uomo droga l’ex fidanzata e mentre è incoscente le apre gli occhi per sbloccare il telefono e rubarle i soldi condannato

Un uomo di 28 anni è stato condannato a più di tre anni di prigione per aver drogato la sua ex-fidanzata e sbloccato il suo telefono mentre lei era incosciente, al fine di svuotare il suo conto in banca. E’ riuscito a rubarle circa 20mila euro!

I fatti sono accaduti in Cina. Huang Mouhui, 28 anni, di Hepu, Guangxi, è venuto a casa della sua ex ragazza Dong con l’intenzione di restituire i soldi.

Vide che Dong era malato, così prese l’iniziativa di cucinare e nutrire medicine.

Dong, che si è addormentato durante le cure “premurose”, non si aspettava che al suo risveglio più di 150.000 yuan nel suo cellulare e nella sua carta di credito fossero stati trasferiti sul conto di qualcun altro.

Di recente, il tribunale del popolo del distretto di Xingning, città di Nanning, Guangxi, ha emesso un verdetto di primo grado sul caso e ha condannato l’imputato Huang Mouhui a tre anni e sei mesi di reclusione e una multa di 20.000 RMB.

L’uomo è riuscito a trasferire 150.000 yuan (circa 20.000 euro), prima di sparire. L’uomo intendeva usare i soldi per ripagare dei debiti di gioco.

Non appena ha visto il suo ex addormentarsi, Huang Mouhui è andato al lavoro. Ha afferrato il telefono della donna, ha usato il suo dito per aggirare il blocco delle impronte digitali e poi le ha tenuto le palpebre aperte per poter accedere al conto Alipay di Dong.

He drugged his ex-girlfriend, opened her eyes to unlock and took her money clicca per andare alla fonte e leggere l’articolo

Ha proceduto a trasferire a se stesso 150.000 yuan ($ 23.500) dal conto della sua vittima. Quando ebbe finito, lasciò semplicemente la donna priva di sensi, portando con sé la sua mano.

Quando Dong si è finalmente svegliata, ha notato che Huang e il suo telefono erano spariti, e quando ha controllato il suo Alipay, è rimasta scioccata nel vedere che i suoi risparmi sono svaniti.

Vedendo le transazioni che non aveva approvato, ha provato a chiamare Huang, ma visto che non rispondeva, ha informato le autorità.

Huang Mouhui si è nascosto ed è stato arrestato solo nell’aprile del 2021, quattro mesi dopo aver rubato i soldi della sua ex ragazza. A quel tempo, aveva già speso la maggior parte dei fondi pagando i suoi debiti, giocando d’azzardo e coprendo le spese di soggiorno.

All’inizio di questo mese, Huang è stato condannato a tre anni e sei mesi di carcere ed è stato condannato a pagare una multa di 20.000 yuan.

Secondo i pubblici ministeri, Huang Mouhui, residente a Hepu, nella provincia cinese di Guanxi, ha contattato la sua ex fidanzata, conosciuta solo come Dong, con il pretesto di voler restituire il denaro che le doveva. In realtà, il 28enne aveva un piano più sinistro.

Droga l’ex fidanzata, le apre gli occhi per sbloccare il telefono e rubarle i soldi…

https://min.news/en/economy/b349885d3457f1208352e208b4df3193.html

https://www.bannedbook.org/en/bnews/cnnews/20211212/1664835.html

https://twnews.co.uk/mw-news/man-drugs-ex-girlfriend-opens-her-eyes-to-unlock-phone-and-steal-her-money

Huang Mouhui arrested cerca su Google..

Huang Mouhui Drugs Ex-Girlfriend Google…

Lascia un tuo pensiero, un commento… ( ^︣ ͜ʖ ^︣ )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *