Vai al contenuto

Turisti si bloccano a testa in giù durante un giro su una giostra in un parco divertimenti in Cina VIDEO

Esperienza terrificante in un parco divertimenti in Cina, la corsa ha subito un guasto meccanico ed è rimasta bloccata mentre era nel punto più alto guarda il video…

Un parco di divertimenti a Funan, Fuyang, nella provincia di Anhui, in Cina, ha recentemente subito un malfunzionamento delle apparecchiature del “grande pendolo”, ha riferito Taiwan Liberty Times News il 21 gennaio 2023.

Un gruppo di turisti che si godevano le giostre al parco dei divertimenti il 19 gennaio 2023 ha incontrato qualcosa di inaspettato: sono rimasti sospesi a mezz’aria sull’enorme giostra del pendolo, che è rimasto bloccato per circa 10 minuti.

I parchi di divertimento sono spazi divertenti in cui le persone si divertono e cercano il brivido. Ma per alcuni, l’idea di guidare e scendere su una pista vorticosa e veloce potrebbe essere terrificante. Le giostre in questi parchi sono famose per trasformare lo stomaco in poltiglia e per produrre accelerazioni e forze G folli. Tuttavia, la sensazione può peggiorare se si viene a sapere che la loro corsa è bloccata a mezz’aria. L’urlo di eccitazione ed euforia diventa improvvisamente un urlo per la paura della vita. 

Di recente, un gruppo di visitatori in un parco di divertimenti nella città di Fuyang, nella provincia cinese di Anhui, ha sperimentato un diverso tipo di spavento: uno in cui il gigantesco pendolo è rimasto immobile per circa 10 minuti. 

I turisti al parco sono rimasti appesi a testa in giù dopo che il gigantesco giro a pendolo si è rotto il 19 gennaio. Come si vede nel video, il giro ha subito un guasto meccanico ed è rimasto bloccato mentre era nel punto più alto.

I lavoratori e il personale presenti in questo parco divertimenti cinese hanno cercato di riparare la gigantesca giostra del pendolo, ma senza successo. Non sono stati in grado di riavviare il pannello di controllo. 

Dopo diversi tentativi, i funzionari hanno deciso di riparare manualmente la giostra salendo sui pali della giostra.

I funzionari del parco hanno affermato che l’altalena ha subito il problema perché ha superato il limite di peso con il numero di persone su di essa. 

Fortunatamente, i funzionari sono riusciti a sistemare la corsa e a farla muovere in 10 minuti. I funzionari del parco divertimenti hanno anche emesso rimborsi ai turisti colpiti e offerto aiuto per le spese mediche per il trauma causato dal fallimento della giostra. 

persone a testa in giù capovolte su una giostra in Cina momenti terrificanti
I turisti in Cina sono rimasti appesi a testa in giù durante un giro in un parco a tema ad Anhui, in Cina
video Turisti si bloccano a testa in giù durante un giro su una giostra in un parco divertimenti in Cina

https://www.indiatoday.in/trending-news/story/tourists-left-hanging-upside-down-on-broken-amusement-park-ride-in-china-terrifying-video-2324471-2023-01-21

https://www.ndtv.com/offbeat/watch-tourists-left-hanging-upside-down-on-broken-ride-in-chinese-amusement-park-3710149

Cerca altri video su youtube Tourists Hang Upside Down On Broken Amusement Park Ride In China…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *