Vai al contenuto

Tenta di vaccinarsi con busto e bracci di silicone dentista 57enne smascherato a Biella

Strano ma vero un dentista di Biella va a farsi vaccinare con un busto cometo di bracci di silicone, tipo cosplayer.

Bizzarra tentata vaccinazione di un dentista 57enne in un hub di Biella con busto e avambracci con muscoli finti per trucchi da maschera di carnevale o cosplay.

L’infermiera vaccinatrice lo ha prontamente smascherato. Sembra una barzelletta, ma è assolutamente vero 😃🖖😜

E’ un odontoiatra l’uomo beccato col braccio in silicone all’hub vaccinale.

Si chiama Guido Russo ed era stato sospeso dall’Ordine dei medici.

Comprata su Amazon la protesi usata nella tentata truffa..

L’infermiera che ha smascherato il no vax con il braccio di silicone: «All’inizio ho pensato all’amputazione di un arto»

Russo ha due studi odontoiatrici, uno da titolare a Biella e uno da socio, a Valle Mosso, dove faceva visite una volta a settimana.

Falso maschio petto braccio in silicone muscolo mezzo corpo colletto alto realistico falso muscolo silicone petto maschile su amazon.it

Non poteva più lavorare nel suo studio dentistico a Biella e per questo Guido Russo, 57 anni, ha deciso di provare a farsi vaccinare usando un braccio di silicone. Non poteva lavorare perché essendo senza vaccino, era stato sospeso dell’Ordine dei medici.

Russo avrebbe acquistato un braccio in silicone su Amazon, architettando una sceneggiata annunciata, tra l’altro, dallo stesso Russo sui socials. 

La vaccinatrice: «Sono passata in pochi istanti da una situazione di normalità, a una d’imbarazzo e poi, ancora, a una di stupore e incredulità».

A parlare è Filippa Bua, l’infermiera che, all’hub vaccinale Biverbanca di Biella, ha scoperto la truffa del finto braccio in silicone.

Il professionista, per la verità, era già stato sospeso mesi fa proprio per essersi rifiutato di sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid, obbligatoria per i sanitari.

E non faceva mistero di questa sua avversione anche al green pass, tanto che sulla porta del suo studio dentistico aveva affisso un cartello:

“La presentazione del Green Pass in questo studio è esclusivamente volontaria”.

Una scelta di campo che Russo ha sottolineato anche dopo essere stato smascherato dall’infermiera Filippa Bua. “Non credo al vaccino, non l’ho fatto prima e non voglio farlo adesso. Ma ho bisogno del Green pass per lavorare“…. avrebbe detto il 57enne all’infermiera, secondo quanto riporta Repubblica.

Un post (ora rimossol, scritto da Giuseppe Maria Natale diceva:

“ma se vado con questo se ne accorgono? Magari sotto il busto metto pure qualche altro indumento per evitare di far arrivare l’ago al braccio vero”.

Sul post su Twitter C’era il link a un prodotto Amazon, busto in silicone che avrebbe dovuto servire a chi lo indossava di mostrare dei muscoli da body builder.

ESGT Gilet in Silicone Falso Muscolo Toracico – Uomo Affascinante Cosplay Pancia Finta per Uomini Film Puntelli Crossdresser Uomini Divertente Petto Simulazione Muscolare in vendita su Amazon

Links alle fonti approfondimenti video intervista youtube e ricerche Google Guido Russo..

Video youtube in italiano col braccio in silicone a farsi il vaccino l’infermiera lo ha definito un costume di carnevale
Video youtube in italiano della notizia by fanpage

https://news.fiasconaro.info/2021/12/04/e-un-odontoiatra-no-vax-di-biella-luomo-beccato-col-braccio-in-silicone-allhub-vaccinale-tgcom/

https://www.ilmessaggero.it/persone/guido_russo_braccio_silicone_dentista_biella_no_vax_chi_e_ultime_notizie-6363197.html

https://torino.corriere.it/cronaca/21_dicembre_03/con-braccio-silicone-evitare-vaccino-l-infermiera-all-inizio-ho-pensato-all-amputazione-un-arto-poi-l-uomo-si-messo-ridere-ed-andato-via-f86c6946-5421-11ec-98a1-668fb2fc840e.shtml

https://amp.tgcom24.mediaset.it/tgcom24/article/42575040

Guido Russo su Google….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *