Vai al contenuto

Strano ma vero Parcheggiano nel suo campo e il proprietario del campo si incazza e vendica col trattore scoprite come

Il contadino croato Pavao Bedekovic ha chiesto ripetutamente alle persone che utilizzavano il su o campo come parcheggio di non parcheggiare le loro auto.. Nessuno lo ha ascoltato. È così che ha deciso di dargli una bella lezione col suo trattore.

Il trattorista vive e lavora in una fattoria in Croazia e spesso vicino viene allestito un mercato delle pulci che attira tante persone nella zona.

Questa cosa però è un grande rottura per il trattorista . Molte persone che spesso arrivano in auto da altre città, usano il campo come parcheggio di fortuna.

Settimana dopo settimana, il contadino ha chiesto alle persone di parcheggiare altrove, ma è stato ignorato.

È salito sul suo trattore e ha arato la terra per creare una lunga trincea dietro la fila di macchine parcheggiate nella sua terra. Il risultato? Le persone non potevano più uscire a marcia indietro dal parcheggio e riprendere la strada dopo la loro visita.

Lo hanno minacciato di chiamare la polizia, ma in quanto si trattava della sua terra privata potevano fare ben poco.

La proprietà dove erano state lasciate le vetture, infatti, era privata, e teoricamente l’uomo avrebbe potuto farci ciò che voleva.

Rimane il fatto che, forse, la sua reazione è stata un po’ esagerata e drastica, e che magari tutto si sarebbe risolto con una semplice chiamata alle forze dell’ordine

Links alle fonti approfondimenti e video youtube…

il video del Contadino scontroso in Croazia: vendetta fenomenale sui conducenti maleducati

https://www.curioctopus.it/read/36127/parcheggiano-le-auto-sul-terreno-di-un-contadino:-lui-prende-il-trattore-e-si-vendica-+video

https://it.newsner.com/notizie/contadino-si-arrabbia-con-le-persone-che-parcheggiano-nella-sua-terra-guarda-la-sua-brillante-vendetta/

Lascia un tuo commento ( ^︣ ͜ʖ ^︣ ) la tua esperienza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *