Vai al contenuto

Strano ma vero in India Bihar conduttore di locomotiva ferma il treno passeggeri a metà strada per un drink e si ubriaca

Strano ma vero! Dopo che i passeggeri hanno protestato contro il ritardo, i funzionari hanno trovato il conduttore del treno in stato di ebbrezza nel mercato.

Patna: In uno stato in cui i liquori sono vietati, un conduttore di una locomotiva ha bloccato il treno passeggeri per un’ora alla stazione ferroviaria di Hasanpur nel distretto di Samastipur del Bihar per la bevanda “proibita”.

Il treno, che normalmente effettua una fermata di due minuti ad Hasanpur, lunedì sera è rimasto fermo per un’ora. 

È stato solo dopo che i passeggeri hanno protestato che i funzionari delle ferrovie sono venuti a conoscenza della brama del pilota.

Il treno passeggeri ha iniziato il suo viaggio dalla stazione ferroviaria di Samastipur lunedì alle 16:05 e ha raggiunto Hasanpur alle 17:45. L’ultima destinazione del treno è Saharsa, dove normalmente arriva entro le 20:30.

Mentre i passeggeri stavano protestando alla stazione ferroviaria, siamo andati alla cabina di guida. 

Il copilota Karamveer Yadav alias Munna era scomparso dalla sala macchine”, ha detto Manoj Kumar Chaudhary, capostazione della stazione ferroviaria di Hasanpur.

“Abbiamo ricevuto informazioni sul fatto che una persona stava creando scompiglio nel mercato di Hasanpur in stato di ebbrezza. Quando siamo arrivati ​​lì, lo abbiamo arrestato. È stato identificato come Karamveer Yadav, pilota locomotore del treno di stanza ad Hasanpur. Abbiamo anche recuperato mezza bottiglia di liquore in suo possesso. Di conseguenza, lo abbiamo arrestato e ne abbiamo informato gli alti funzionari”, ha detto.

In seguito all’incidente, Alok Agrawal, il Divisional Railway Manager (DRM) della zona di Samastipur, ha convocato un incontro ad alto livello con gli alti funzionari.

Dopo che Karamveer Yadav è stato trovato in stato di ebbrezza, un pilota di locomotiva VC Rajkumar, che era in congedo ma viaggiava sullo stesso treno e andava a Saharsa, è stato accusato.

foto a scopo illustrativo clicca per fonte e articolo in inglese
foto a scopo illustrativo clicca per fonte e articolo in inglese

Fonti articolo

https://www.daijiworld.com/news/newsDisplay?newsID=954460

https://gulfnews.com/world/asia/india/india-loco-pilot-stops-passenger-train-midway-in-bihar-for-a-drink-1.87602196

Approfondisci il fatto bizzarro Karamveer Yadav alias Munna su Google…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *