Vai al contenuto

Strano ma vero Hamburger McDonald vuoto Cinese senza soldi Cavallo morde turista

Notizie strane ma vere e bizzarre dal mondo: un cliente ordina un Hamburger vuoto al McDonald, un cinese senza soldi si vergogna e un cavallo morde che un turista… può bastare per oggi?

Un uomo ordina un hamburger da McDonald's senza
hamburger McDonalds deluxe McCrispy

Un uomo ordina un hamburger da McDonald’s senza “tutto rimosso”: ecco cosa ha ricevuto

Il cliente ha poi lasciato il punto vendita McDonald’s con una recensione negativa sull’app di consegna del cibo poiché “non poteva rimanere in silenzio su questo argomento”.

Un uomo del Kentucky, negli Stati Uniti, ha detto di aver ordinato un hamburger di McDonald’s con “tutto rimosso” ed è rimasto piacevolmente sorpreso nel riceverlo. Ha detto che nonostante ciò, l’azienda di fast food ha comunque sbagliato il suo ordine. L’utente di The X (ex Twitter), Greg, si è rivolto ai social media per condividere l’incidente.

“Ho ordinato un triplo cheeseburger senza tutto. Restate sintonizzati per vedere cosa succede,” ha scritto Greg sulla piattaforma di microblogging insieme alla foto di una banconota da quasi 20 dollari.

Le istruzioni sul conto menzionavano: “Niente ketchup, niente sottaceti, niente cipolle a dadini, niente manzo da 1/10 libbre, niente senape, niente panino normale, niente formaggio americano, niente sale”.

Dopo la conferma da parte di McDonald’s, il suo corriere di DoorDash gli ha inviato un messaggio informandolo che avrebbe ricevuto solo una “scatola vuota”. Dan ha scritto: “cheeseburger con tutto rimosso, compreso il panino e la carne… quindi riceverai una scatola vuota. Ti va bene?” Al che Greg ha risposto: “Perfetto, grazie”.

In un post successivo, Greg ha pubblicato una foto dell’ordine consegnato. “La merce è arrivata e grazie a Dio l’hanno sigillata così Dan non mi ha rubato il pasto”, ha continuato.

Tuttavia, all’apertura del pacco, l’utente è rimasto deluso poiché il colosso del fast food ha inviato la scatola sbagliata. “L’involucro e…. Una scatola McCrispy?

Ho ordinato un dannato triplo hamburger, non un McCrispy. In qualche modo sono comunque riusciti a rovinare il mio ordine (non è colpa tua Dan se stai leggendo questo), “

L’ordine del cibo gli è costato circa $ 20.

Un uomo del Kentucky, negli Stati Uniti, ha detto di aver ordinato un hamburger di McDonald’s con “tutto rimosso” ed è rimasto piacevolmente sorpreso nel riceverlo. Ha detto che nonostante ciò, l’azienda di fast food ha comunque sbagliato il suo ordine. L’utente di The X (ex Twitter), Greg, si è rivolto ai social media per condividere l’incidente.

“Ho ordinato un triplo cheeseburger senza tutto. Restate sintonizzati per vedere cosa succede,” ha scritto Greg sulla piattaforma di microblogging insieme alla foto di una banconota da quasi 20 dollari. Le istruzioni sul conto menzionavano: “Niente ketchup, niente sottaceti, niente cipolle a dadini, niente manzo da 1/10 libbre, niente senape, niente panino normale, niente formaggio americano, niente sale”.

Dopo la conferma da parte di McDonald’s, il suo corriere di DoorDash gli ha inviato un messaggio informandolo che avrebbe ricevuto solo una “scatola vuota”. Dan ha scritto: “cheeseburger con tutto rimosso, compreso il panino e la carne… quindi riceverai una scatola vuota. Ti va bene?” Al che Greg ha risposto: “Perfetto, grazie”.

In un post successivo, Greg ha pubblicato una foto dell’ordine consegnato. “La merce è arrivata e grazie a Dio l’hanno sigillata così Dan non mi ha rubato il pasto”, ha continuato.

Tuttavia, all’apertura del pacco, l’utente è rimasto deluso poiché il colosso del fast food ha inviato la scatola sbagliata. “L’involucro e…. Una scatola McCrispy???????? Ho ordinato un dannato triplo hamburger, non un McCrispy. In qualche modo sono comunque riusciti a rovinare il mio ordine (non è colpa tua Dan se stai leggendo questo), ” Lui continuò.

Il cliente ha poi lasciato il punto vendita McDonald’s con una recensione negativa sull’app di consegna del cibo poiché “non poteva rimanere in silenzio su questo argomento”. Ha anche informato Dan della scatola sbagliata.

Da quando è stato condiviso, il suo post ha accumulato 52 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma di social media.

“19,81 dollari per l’aereo”, ha detto un utente.

“Hai bisogno di aiuto amico mio”, ha scritto un’altra persona.

Un terzo ha detto: “Qualcuno sta mangiando un McCrispy dalla confezione di cheeseburger in questo momento.”

“Un hamburger letteralmente niente”, ha detto una persona.

“La mancia di 11 dollari per una scatola vuota è leggendaria”, ha affermato una persona.

“Perché non hai soldi?”: un uomo cinese si inginocchia per la vergogna perché non può comprare un iPhone alla figlia

Il video di un padre cinese che si inginocchia per chiedere scusa alla figlia adolescente perché non poteva permettersi di comprarle un iPhone è diventato virale, scatenando un dibattito.

Possedere un iPhone è spesso visto come uno status symbol a causa del suo prezzo premium e dell’associazione con il lusso. Una forte immagine del marchio, funzionalità innovative, design intuitivo e l’ampio marketing e pubblicità di Apple sono le altre ragioni dietro la popolarità diffusa che circonda gli iPhone. La mania attorno al telefono è tale che le persone che non possono permettersi fanno di tutto per acquistarlo. Recentemente, il video di un padre cinese che si inginocchia per chiedere scusa alla figlia adolescente perché non poteva permettersi di comprarle un iPhone è diventato virale, scatenando il dibattito.

Secondo il South China Morning Post,  il video è stato ripreso da un passante a  Taiyuan il 4 maggio. Nella clip, si vede un’adolescente che urla contro suo padre perché non può comprarle un iPhone. 

”Gli altri genitori possono comprare un iPhone ai loro figli. Perché non hai i soldi?”, chiese la ragazza al padre.

Incapace di risponderle, il padre si inginocchiò per scusarsi della sua incompetenza finanziaria. Nel frattempo, la figlia si è sentita in imbarazzo per l’atto e ha chiesto al padre di “alzarsi velocemente”.

La persona che ha filmato il video ha detto di sentirsi dispiaciuta per l’uomo e di rabbia nei confronti della figlia. “Ho persino sentito l’impulso di avvicinarmi a lei e schiaffeggiarla”, ha detto.

Il video, diventato virale su diverse piattaforme mediatiche speciali in Cina, ha scatenato una discussione sul comportamento genitoriale e adolescenziale. Mentre molti rimproveravano la ragazza per i suoi diritti, altri incolpavano il padre e dicevano che avrebbe dovuto insegnarle meglio. 

“Il consumismo ha avuto un impatto negativo sui giovani. Sono così ossessionati dalle comodità materiali ma ignorano le difficoltà dei loro genitori. È una tragedia sociale!” ha detto un utente su Weibo.

”Naturalmente, questo padre è patetico e le sue azioni spingeranno la ragazza a essere più ribelle. Non ha sottolineato l’errore del ragazzo. Ha fatto un pessimo lavoro come genitore”, ha commentato un altro. 

”Provo dolore per loro due. La figlia è molto vanitosa, ma l’inginocchiamento del padre è inappropriato”, ha detto una terza persona. 

Uno studio condotto in Brasile ha rilevato che gli utenti di iPhone a basso reddito ritengono che l’uso di un iPhone li aiuti a sentirsi più accettati nei gruppi sociali e li distingua dalle persone più povere.

Video: il cavallo da guardia del re nel Regno Unito morde un turista dopo averlo toccato per una foto

Video: il cavallo da guardia del re nel Regno Unito morde un turista dopo averlo toccato per una foto

Un cavallo della Guardia del Re ha preso molto sul serio il suo compito di proteggere Buckingham Palace quando un turista si trovava troppo vicino per sentirsi a proprio agio.

L’animale, cavalcato da un soldato dei Blues and Royals, era montato accanto a un cartello che avvisava i visitatori: “Attenti!” I cavalli possono scalciare o mordere.’ In un incidente simile – che sembra coinvolgere lo stesso cavallo – viene poi mostrato un secondo turista morso sulla spalla mentre la sua amica le scatta una fotografia.

Il soldato della Cavalleria domestica è rimasto silenzioso e immobile durante l’evento, come da protocollo.

Le guardie del re sono rinomate per la loro meticolosa routine e la rigorosa disciplina e hanno il compito rigoroso e vitale di proteggere varie località in tutto il Regno Unito.

Sono anche posizionati fuori Buckingham Palace e St James’s Palace e attirano molta attenzione da parte dei turisti.

I visitatori vengono da tutto il mondo per scattare foto, tuttavia, a volte oltrepassano i limiti e si comportano in un modo che fa infuriare la Guardia del Re.

Anche allora, molte persone mettono ancora le mani sulle guardie o sui loro cavalli mentre posano per le foto. Recentemente, un video di un cavallo della Guardia del Re che morde un turista dopo averlo toccato per una foto ha fatto il giro online.

Nella clip ormai virale, si vede una donna mettere la mano sul collo del cavallo mentre sorride e posa per una foto fuori dalla Horse Guards Parade a Westminster, Londra.

Nel giro di pochi secondi il cavallo si agita e morde la donna. Sconvolta dall’incidente, inciampa all’indietro e quasi cade quando un uomo viene ad aiutarla.

In particolare, il soldato della Cavalleria domestica è rimasto silenzioso e immobile durante l’evento, come da protocollo. La donna non identificata ha toccato il cavallo nonostante un cartello nelle vicinanze avvertisse i visitatori di non farlo e affermasse: “Attenzione! I cavalli potrebbero mordere o calciare”.

Da quando è stata condivisa, la clip di 10 secondi ha accumulato un milione di visualizzazioni su X (ex Twitter).

“Non toccare, quanto è difficile, ammira, scatta qualche foto con rispetto, vai avanti”, ha detto un utente.

“C’è letteralmente un cartello, a nemmeno 1 metro di distanza, che dice “il cavallo può mordere se toccato”, ha commentato un’altra persona.

Un terzo ha aggiunto: “Ha imparato nel modo più duro”.

Una persona ha scritto: “Buon cavallo! Nemmeno io vorrei che qualche estraneo si avvicinasse e mi mettesse le mani addosso senza il mio consenso”.

Il video mostra il momento scioccante in cui il cavallo ha bloccato la coda di cavallo di una donna mentre posava per una foto alle Horse Guards.

video del Il cavallo della Guardia del Re che morde le code di DUE donne quando si avvicinano troppo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *