Fatto di lutto strano bizzarro ma vero. Una donna vedova dice che mangia le ceneri del suo defunto marito e afferma che sono “fondamentalmente” l’unica cosa che mangia.
La ventiseienne Casie ha perso tragicamente suo marito Sean per un attacco d’asma fatale appena due anni e mezzo dopo il loro incontro.
Casie dice che mordicchia le ceneri dalle cinque alle sei volte al giorno.
Nel 2019, Casie con il cuore spezzato ha detto a My Strange Addiction di TLC che il suo “mondo ha smesso di girare” dopo la sua morte e così, ha deciso di portare con sé le sue ceneri ovunque andasse.
Ha spiegato: “Porto mio marito ovunque, al supermercato, a fare la spesa, al cinema, a mangiare fuori, ovunque io vada lui viene con me”.
Tuttavia, oltre a passare del tempo con le ceneri, Casie ha ammesso di aver mangiato alcuni dei resti.
Ha detto allo show televisivo: “Immagino che con il trasferimento delle sue creme alcuni siano entrati anche nella scatola di cartone e questo si sia rovesciato sulle mie mani
“Non volevo pulirlo via, quello è mio marito, non volevo pulirlo via, quindi l’ho solo leccato via dalle mie dita.”
“Ed eccomi qui oggi quasi due mesi dopo e non riesco a smettere, sto mangiando mio marito”.
Casie descrivendo il suo metodo, ha detto:
“Prima mi lecco il dito e non lo immergo semplicemente, mi giro intorno per farlo incrostare bene e poi lo mangio.
Ha il sapore di uova marce, sabbia e carta vetrata, ma ho imparato ad amare quel sapore, è iniziato come non voler sbarazzarsi di lui ed è progredito nel mangiarlo.
Ho perso 42 libbre da quando mio marito è morto, praticamente l’unica cosa che sto mangiando sono le sue ceneri”.
Casie fa uno spuntino sulle ceneri di Sean circa 5-6 volte al giorno e ora ha mangiato quasi mezzo chilo dei suoi resti, lasciandola irrimediabilmente in colpa.
Casie Continua:
“Quando apro l’urna provo un senso di felicità, è come una scarica di adrenalina per me e più mangio più mi emoziono fino a quando mi rendo conto che non è rimasto molto.
“Poi pochi minuti dopo mi sento malissima perché l’ho fatto. Mi fa sentire imbarazzata, vergognosa, disgustata di me stessa, confusa, pazza: devo essere davvero una persona malata per mangiare le ceneri di qualcuno”.
Links alle fonti e approfondimenti video Youtube…
https://www.thesun.co.uk/fabulous/16465632/eat-dead-husband-ashes-helped-lose-weight/