Vai al contenuto

Sposo scappa durante un ingorgo del traffico dopo il matrimonio in India

Bangalore India, uno sposo è scappato dalla sua auto mentre era bloccato in un ingorgo, un giorno dopo essere tornato a casa sua dal suo matrimonio nell’area della stazione di polizia di Mahadevapura nel distretto di Bengaluru del Karnataka….

I problemi di traffico di Bangalore sono ben noti. Ma si è rivelata una benedizione sotto mentite spoglie per qualcuno! Uno sposo è scappato dalla sua sposa appena un giorno dopo il loro matrimonio, quando la loro auto è rimasta bloccata in un ingorgo nel corridoio tecnologico di Mahadevapura

La polizia ha detto che l’uomo appena sposato in precedenza aveva avuto una relazione con una donna e quest’ultima aveva minacciato di pubblicare le loro foto e video privati ​​sui social media.

Dopo aver cercato lo sposo per due settimane, la famiglia della sposa ha presentato una denuncia a questo proposito per aiutarli a trovare il primo.

Si sospetta che temendo la vergogna, lo sposo fosse scomparso.

La famiglia della sposa ha detto alla polizia che suo marito, originario del distretto di Chikkaballapur, aveva parlato del ricatto del suo ex amante.

La sposa aveva assicurato all’uomo che lei e la sua famiglia lo avrebbero sostenuto in qualsiasi circostanza.

Nonostante ciò, quando la coppia stava tornando dalla chiesa, il loro veicolo è rimasto bloccato in un ingorgo per 10 minuti. Non appena l’auto si è fermata, lo sposo è sceso dall’auto ed è scappato.

Sposo scappa durante un ingorgo del traffico dopo il matrimonio in India

Links alle fonti per approfondimenti

https://timesofindia.indiatimes.com/city/bengaluru/bengaluru-traffic-helps-groom-give-bride-the-slip/articleshow/98503737.cms

https://gulfnews.com/world/offbeat/india-groom-runs-away-during-traffic-jam-after-wedding-1.1678371347025

https://economictimes.indiatimes.com/news/india/a-day-after-wedding-husband-uses-bengaluru-traffic-jam-to-flee-from-wife/articleshow/98512281.cms

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *