Lavoro a tempo pieno all’Home Depot, ma sono senzatetto, vivo in macchina e faccio la doccia in palestra. Immaginate non avere una casa in cui tornare stanchi dopo un turno di lavoro, e doversi arrangiare per i bisogni vitali e primari in luoghi che sono tutt’altro che riservati e privati come quello della propria auto.
La giovane donna statunitense in questione è conosciuta su TikTok col nome di Aaliyah.
Una donna ha rivelato che, nonostante lavori a tempo pieno, è senzatetto e costretta a vivere nella sua macchina.
Passando a TikTok , l’utente Aaliyah, 22 anni, ha condiviso la sua storia, confessando che si fa la doccia in palestra e si lava i denti al lavoro.
Sottotitolando il suo video, ha scritto: “Quando devi lavorare un turno di 8 ore 5 giorni a settimana e le persone non sanno nemmeno che dormi in macchina, ti fai i capelli in macchina o in un posto che apre presto in modo da poterti spazzolare denti, fai la doccia al Planet Fitness e chiediti perché sei sempre così stanco e sorridi a malapena.
“Ma sono ancora qui per fare soldi, così posso mangiare e persino prendere un hotel a volte.”
Tuttavia, Aaliyah, che lavora presso Home Depot, è stata presa di mira dai troll che hanno affermato che stava “fingendo una senzatetto” per attirare l’attenzione.
Ha condiviso un video di follow-up, rivelando tutti i suoi averi mondani conservati nella sua macchina, sottotitolando: “Sto letteralmente scappando 2 ore di sonno, vorrei che fosse una fottuta bugia”.
“Sono ancora qui per fare soldi, così posso mangiare e persino trovare un hotel a volte”, ha scritto nel testo in sovrimpressione del video. Ha anche scritto di essere “sempre così stanca” e “a malapena [sorride]”.
Links alle fonti approfondimenti e ricerche Google di Aaliyah su TikTok
https://nypost.com/2022/01/31/i-work-full-time-at-home-depot-but-im-homeless-and-live-in-my-car/
Aaliyah TikTok sleep in car cerca su Google…
Lascia un tuo pensiero, un commento, un consiglio, la tua esperienza… ( ^︣ ͜ʖ ^︣ )