Vai al contenuto

Ragazza lascia il tampone nella sua vagina per due anni ginecologo e medici scioccati

Ginecologo e medici sono rimasti sbalorditi quando hanno trovato un tampone vecchio di due anni all’interno della vagina del paziente: Melanie Galeaz (Massachusetts) Stati Uniti, M. ha parlato del suo doloroso calvario su TikTok, che ha lasciato sconcertati i lettori…. ecco dettagli e links a questa curiosà e strana vicenda…

Melanie Galeaz, 22 anni, del Massachusetts, ha condiviso la sua storia su TikTok 

È stata morsa da una zecca di cervo da bambina e curata per la malattia di Lyme 

Galeaz ha detto che ha iniziato ad avere problemi ginecologici e dolore all’età di 14 anni 

Era imbarazzata e non ha mai rivelato tutti i suoi sintomi al suo medico 

Galeaz sperava che i problemi fossero legati alla malattia di Lyme e li ignorò  

Due anni dopo, il suo ginecologo ha trovato un tampone bloccato dentro di lei 

Melanie Galeaz, 22 anni, del Massachusetts, ha rivelato in un video TikTok ora virale di aver accidentalmente lasciato un tampone dentro di sé per due anni quando era un’adolescente

Melanie ha condiviso un video in cui ha affermato di aver lasciato un tampone dentro di sé per due anni da adolescente, ammettendo che non era il suo “momento di orgoglio”.

Il video è diventato virale, accumulando oltre 16 milioni di visualizzazioni e molte persone hanno posto domande, alle quali lei ha debitamente risposto.

Dopo che le è stato chiesto come non ha avuto la sindrome da shock tossico (TSS) – una condizione pericolosa per la vita causata da batteri che entrano nel corpo e rilasciano tossine dannose – Melanie ha offerto maggiori dettagli sulla sua esperienza.

Ha iniziato spiegando che aveva sofferto della malattia di Lyme da bambina dopo essere stata morsa da una zecca.

Ha sperimentato tutti i sintomi, ma i risultati dei test sono stati “confusi” e poco chiari.

Le sono state somministrate le medicine necessarie e i sintomi sono scomparsi, ma è stato solo qualche tempo dopo, quando era al liceo, che ha iniziato a provare “dolori” nel suo corpo, così come alcune “cose grossolane che accadono a sud”.

Melanie ha ammesso di essere imbarazzata nel dire al dottore cosa stava succedendo, e sperava invece che ciò che provava fosse correlato alla sua precedente diagnosi di malattia di Lyme.

Ha preso la medicina che le era stata raccomandata in precedenza e ha aiutato con il dolore, ma nei due anni successivi i suoi problemi “nel sud” sono continuati.

Alla fine, è andata dal ginecologo, che “l’ha aperta a manovella”, ha guardato dentro la sua vagina ed è rimasta “senza fiato”.

Links alle fonti approfondimenti video blog…

Guarda il video di melaniegaleaz su Tik-Tok...

Profilo Tik-Tok Melanie Galeaz …

Melanie Galeaz su Instagram…

https://www.dailymail.co.uk/femail/article-11570309/Woman-reveals-left-tampon-inside-two-years-thought-Lyme-disease.html

https://www.news.com.au/lifestyle/health/health-problems/the-doctor-gasped-woman-left-her-tampon-in-for-two-years/news-story/d071088d6263c49e4a7b4be31f00b843

https://www.unilad.com/community/tampon-two-years-melanie-galeaz-121617-20221224

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *