Vai al contenuto

Commessa del supermercato in Louisiana si licenzia annuncia le dimissioni in modo furioso e plateale al microfono guarda il video divenuto virale

Commessa con le palle del supermercato Walmart comunica all’interfono degli altoparlanti del negozio che si dimette: “In C*lo questo lavoro”.. Quando ce vò ce vò! Arriva il momento di dire basta e ribellarsi al salario di lavoro minimo… è giusto? (guarda il video divenuto virale)

Una furiosa dipendente Walmart ha lasciato il lavoro in uno sproloquio violento dall’altoparlante del negozio, sostenendo di essere “oberata di lavoro e sottopagata” e accusando i suoi capi…

Credit: Facebook/Beth Mcgrath clicca per la fonte e leggere l’articolo

La donna si chiama Beth McGrath e ha lavorato per molto tempo, cioè per circa 5 anni, in un supermercato Walmart in Louisiana: in tutti questi anni, Beth ha avuto modo di conoscere tutti i pregi e tutti i difetti dell’azienda.

clicca per la fonte e leggere l’articolo

Secondo Fox News, l’ex dipendente Beth McGrath vive nella città di Lafayette.
La scena delle dimissioni è stata registrata dalla ragazza e pubblicata sul suo profilo Facebook, il 14 settembre 2021

Beth Ha preso l’altoparlante della cassa e davanti a tutti – ovvero davanti ai clienti, ai colleghi e ai superiori – ha urlato: 

“Attenzione clienti Walmart e collaboratori, il mio nome è Beth del reparto elettronica.

Lavoro in Walmart da quasi cinque anni e posso dire che tutti qui sono oberati di lavoro e sottopagati.

Siamo trattati male dalla direzione e dai clienti ogni giorno.

Ogni volta che abbiamo un problema con i superiori, ci viene detto che siamo sostituibili. Vergognatevi per trattare i vostri dipendenti nel modo in cui li trattate. Spero che non vi rivolgiate alle vostre famiglie come vi rivolgete a noi.

Addio a questo lavoro, io mi licenzio!”

Beth ha ripreso se stessa durante l’annuncio delle dimissioni, e ha pubblicato il video sul suo profilo Facebook

Credit: Facebook/Beth Mcgrath clicca per la fonte e leggere l’articolo

Migliaia di persone hanno risposto al suo post e video

McGrath ha pubblicato un video di follow-up ringraziando tutti coloro che hanno commentato, apprezzato e condiviso il post.
“Non avrei mai voluto che il video esplodesse come è successo”, ha detto in un nuovo post. “È stato un ottovolante emotivo per me e sono solo a corto di parole”.
“Non ho registrato il video per influenza. Ho registrato il video per i miei colleghi di lavoro, per far loro sapere che li amo e voglio il meglio per loro. Volevo essere la loro voce, volevo essere la mia voce.”

Dopo la polemica, Beth ha pubblicato un altro video sul suo social network consigliando persone che attraversano la stessa precaria situazione lavorativa.

“Non aver paura di parlare di ciò che ti infastidisce, anche se finisce con te”, ha detto.

Nella pubblicazione più recente, la donna afferma di aver ricevuto molte offerte di lavoro, ma che sta ancora cercando di differenziare quelle reali per prendere una decisione e definire il suo futuro.

Walmart Worker Quits Over Intercom: Beth McGrath resigns over store loudspeakers: ‘F–k this job’ – Beth McGrath commessa del supermercato Walmart lomunica all’interfono degli altoparlanti del negozio che si dimette: “In C*lo questo lavoro”

https://www.ladbible.com/news/news-walmart-employee-quits-in-scathing-rant-over-stores-tannoy-20210917

Il video delle dimissioni al microfono del negozio pubblicato su Facebook:
https://www.facebook.com/bethsanity/videos/922575135001772/?t=2

https://www.curioctopus.it/read/37448/me-ne-vado:-commessa-del-supermercato-si-licenzia-davanti-a-tutti-usando-un-altoparlante

https://1079ishot.com/beth-mcgrath-walmart-explains-why-she-quit-video/

Beth Mcgrath walmart su Google…

Lascia un tuo pensiero, un commento, (magari metti un mi piace al video si Beth) un consiglio, la tua esperienza lavorativa, ecc… ( ^︣ ͜ʖ ^︣ )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *