Vai al contenuto

Il messaggio in bottiglia di un laureato del North Carolina arriva in Portogallo dopo 2 anni

Un messaggio in bottiglia, gettato nell’oceano da un liceale dello Stato americano della Carolina del Nord nel 2020, è stato ritrovato su una spiaggia del Portogallo….

Un messaggio in una bottiglia lasciato cadere nell’oceano da un diplomato della Carolina del Nord nel 2020 è stato ritrovato su una spiaggia in Portogallo più di due anni dopo.

Charles Temple, un insegnante di inglese alla Ocracoke School di Hyde County, ha detto che negli ultimi cinque anni è diventata una tradizione portare la minuscola classe di diplomati della scuola per una gita estiva in barca e fargli lanciare messaggi in bottiglia nella Corrente del Golfo.

I messaggi consistono in appunti scritti a mano sui programmi di laurea degli anziani.

Temple ha detto di non aver mai saputo che nessuna delle bottiglie fosse mai stata trovata, fino a quando Elena Bretan ha taggato la scuola su Facebook in un post dicendo di aver trovato un messaggio in una bottiglia sabato su una spiaggia a Setubal, in Portogallo, a più di 3.600 miglia di distanza. .

Charles Temple, un insegnante di inglese alla Ocracoke School di Hyde County, ha spiegato che negli ultimi cinque anni gli studenti finalisti della scuola fanno una gita in barca e lanciano messaggi in bottiglia nella Corrente del Golfo.

I messaggi consistono in appunti scritti a mano sui programmi di laurea.

Temple ha detto di non aver mai ricevuto notizie del ritrovamento di nessuna delle bottiglie, fino a quando Elena Bretan ha taggato la scuola in un post su Facebook, dove ha spiegato di aver trovato un messaggio all’interno di una bottiglia su una spiaggia di Setúbal, a quasi 6.000 chilometri di distanza.

Bretan ha incluso una foto del programma di laurea, che mostrava le immagini degli otto studenti della classe di laurea del 2020 e una nota che diceva che era entrato nell’oceano il 26 luglio 2020.

“Quanto è bello questo?!!” Ocracoke School ha scritto condividendo il post su Facebook.

Temple ha detto che la bottiglia scoperta apparteneva al laureato Alan Doshier, il cui padre, Ernest Doshier, è il capitano della barca charter che usa per i suoi viaggi annuali con gli anziani. 

L’insegnante ha detto che molto probabilmente Alan Doshier non sa ancora che la sua bottiglia è stata trovata, poiché attualmente sta lavorando su un peschereccio alle Bahamas.

messaggio in bottiglia, gettato nell’oceano da un liceale dello Stato americano della Carolina del Nord nel 2020, è stato ritrovato su una spiaggia del Portogallo

Link alle fonti approfondimenti messaggio in bottiglia del laureato del North Carolina

https://www.theportugalnews.com/it/notizia/2022-12-26/message-in-a-bottle-arrives-in-portugal-from-usa/73268

https://www.upi.com/Odd_News/2022/12/22/message-bottle-Ocracoke-School-North-Carolina/9281671729399/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *