Ai genitori Jodie Hand e Carl Ellis è stato detto che loro e i loro otto figli rischiano di essere sfrattati oggi dalla loro casa, ma affermano di non avere “letteralmente nessun posto dove andare”
Una coppia con otto figli a rischio di sfratto imminente afferma di non avere un posto dove andare e di essere “spaventata” per i propri figli.
Jodie Hand e Carl Ellis, 45 anni, vivono nella casa da due anni, ma l’anno scorso gli è stato detto che il suo proprietario li voleva fuori perché voleva trasformarla in una casa a più occupanti.
Da allora hanno cercato una nuova casa per loro e per i loro figli Carl, 19 anni, Joseph, 15, Finley, 12, Leighton, 11, Matilda, cinque, Minnie, tre e Bonnie, due.
Tuttavia hanno faticato a trovare un posto che potessero permettersi con il loro budget di 700 sterline al mese e dovrebbero essere sfrattati.
Jodie, 38 anni, ha dichiarato: “Non abbiamo letteralmente nessun posto dove andare. Dobbiamo uscire il 17 marzo, che è venerdì. Ho paura per i miei figli.
“Abbiamo sette bambini e un neonato, quindi in totale sono otto e tre dei bambini hanno l’autismo.
“Il bambino ha quattro settimane e sto cercando di sistemare una casa con otto bambini e mio marito è malato. Non andiamo da nessuna parte con nessuno. Nessuno mi aiuta affatto.
Link alle fonti
https://www.mirror.co.uk/news/uk-news/couple-scared-8-kids-family-29481276