Una donna britannica che stava ristrutturando la sua casa ha detto di essere rimasta scioccata quando ha rimosso un muro del bagno e ha scoperto una doccia intatta….
Hannah Otto, 32 anni, dell’Hampshire, in Inghilterra, ha dichiarato di aver acquistato la casa nel 2020 e da allora ha continuato a ristrutturarla.
Otto ha pubblicato un video su TikTok che mostra ciò che ha scoperto quando ha rimosso un muro del bagno che perdeva a causa dell’installazione di piastrelle direttamente su pannelli di legno.
“La doccia che stavamo usando perdeva a causa del movimento delle piastrelle e sapevo solo – perché la casa è piena di pessimo fai-da-te – che probabilmente non avevano usato alcuna impermeabilizzazione sotto le piastrelle”, ha detto Otto a Newsweek .
Guardò dietro il muro e trovò una seconda doccia.
“Sono rimasta davvero scioccata nel trovare dietro un’altra doccia”, ha detto. “Poi ho notato un altro buco nelle piastrelle della doccia segreta, attraverso il quale posso vedere un altro strato di piastrelle dietro… e uno specchio.”
Otto ha detto che la scoperta è l’ultima di una serie di sorprese da quando ha iniziato i lavori di ristrutturazione della casa.
“All’inizio non potevo crederci, ma potevo anche, perché questa casa non è mai semplice. Abbiamo pavimenti in legno posati sopra il tappeto nel soggiorno e abbiamo trovato piastrelle posate direttamente su piastrelle sul pavimento della cucina”, ha detto.
Link alla fonte in inglese….
https://www.newsweek.com/shock-woman-uncovers-tiled-shower-behind-leaking-bathroom-1790800