Vai al contenuto

Corridore vincitore di tappa colombiano Luis Carlos Chia si schianta contro la moglie al traguardo a 70 km/h

Finale paurosa per la moglie di Luis Carlos Chia, investita dal marito a 70 km/h durante il tragitto finale della corsa, dopo un vero e proprio temporale che ha impedito ai ciclisti di avere un controllo totale sulla bici, sfiorando così la tragedia.

La gioia di Luis Carlos Chia per aver vinto una tappa della Vuelta a Colombia domenica (5 giugno 21022) si è rapidamente trasformata in angoscia quando il ciclista colombiano ha perso il controllo al traguardo e si è schiantato contro la moglie fotografa.

Il detentore della maglia gialla Chia ha vinto la terza tappa in condizioni di pioggia e ha tenuto le braccia aperte, battendosi il petto in segno di festa dopo aver tagliato il traguardo prima di provare improvvisamente ad afferrare di nuovo il manubrio e deviare lontano da un gruppo di fotografi.

Fortunatamente, nessuno si è fatto male nel rush finale alla terza tappa della Vuelta a Colombia dove, proprio nell’ultimo tratto, si è scatenato un fortissimo temporale.

Ormai era troppo tardi per frenare e si scontrò con la moglie Claudia Roncancio, che cadde a terra e rimase immobile sulla strada.

Luis Carlos Chia che ha perso completamente il controllo della bici andando contro i giornalisti a bordo strada.

L’impatto è stato impressionante vista la forte velocità (circa 70 km/h) a cui andava Chia e che, incredibilmente, ha centrato proprio sua moglie che si trovava lì per raccontare la corsa in quanto giornalista.

I due sono stati immediatamente soccorsi

La moglie del corridore che ha riportato contusioni e un leggero trauma cranico anche se la paura è arrivata negli attimi immediati post incidente.

Il vincitore di tappa colombiano si schianta contro la moglie Claudia Roncancio al traguardo – clicca per fonte e articolo

Le immagini mostrano come la ragazza abbia perso i sensi e sia rimasta immobile per diversi secondi.

Con il passare del tempo, però, tutto si è risolto per il meglio e i due attualmente stanno bene con Luis Carlos Chia che ha già fatto sapere che sarà della partita nella quarta tappa.

Links alle fonti approfondimenti video blog vlog youtube e ricerche Google…

video youtube in spagnolo Luis Carlos Chía vince la tappa 3 della Vuelta a Colombia 2022 ma ha un incidente con la moglie
video fotografico commentato in italiano CICLISMO: Paura in Colombia, Luis Carlos Chia perde il controllo della bici e investe sua moglie

https://www.eurosport.it/ciclismo/tour-colombia-2-1/2022/ciclismo-paura-in-colombia-luis-carlos-chia-perde-il-controllo-della-bici-e-investe-la-moglie-a-caus_sto8980376/story.shtml

https://www.asiaone.com/world/colombian-stage-winner-crashes-wife-finish-line

Luis Carlos Chia Google..

Luis Carlos Chia su YouTube…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *