Il post di un cliente soddisfatto sui social media ha portato una cameriera della Georgia a ricevere più di 10.000 dollari di mance da sconosciuti.
Il Natale è arrivato presto per una cameriera della metropolitana di Atlanta grazie a generosi sconosciuti sui social media. Jazmine Castillo afferma di essere rimasta senza parole dopo che il post su Facebook di un cliente ha portato a depositi di migliaia di dollari tramite l’app Cash.
E’ stata una mancia da record: 10.000 dollari per aver preso due bicchieri d’acqua.
Fortunata è stata la cameriera che lo ha servito, la giovane Alaina Custer.
E’ stata lei a portargli quanto desiderava e lui, dopo aver bevuto qualche sorso, è andato via. Oltre ai soldi (in contanti e in banconote da 100 dollari), ha lasciato un appunto: «Grazie per l’acqua deliziosa», ha scritto.
ALTRO CASO: Lo staff del Wahoo Seafood Grill a Gainesville, è rimasto a bocca aperta quando ha letto la cifra sullo scontrino
Il personale di un ristorante in Florida è rimasto letteralmente senza parole quando un cliente ha dato una mancia allo staff, e che mancia! I lavoratori del Wahoo Seafood Grill a Gainesville non potevano credere ai loro occhi quando sullo scontrino hanno visto segnata a penna la cifra di 10mila dollari.
Il generoso avventore, sotto al totale da pagare di 144 dollari e 66 centesimi, ha aggiunto la sua personalissima mancia, ricalcolando il totale: 10.144,66 dollari. Il personale incredulo, dopo aver diviso il denaro equamente, ha così ricevuto mille bigliettoni a testa.
Links alle fonti approfondimenti video blog vlog youtube …
https://www.ilmessaggero.it/mondo/mancia_milionaria_ristorante-4058877.html
Cameriera riceve 10.000 dollari di mance…
https://www.diredonna.it/mancia-ristorante-florida-3352160.html