Vai al contenuto

Orrore di un turista bolletta telefonica di 192mila sterline 229mila euro dopo la vacanza in Turchia di John Nisill

Quanto spendi di telefono? Mai avuta una bolletta cosi’ salata come questo viaggiatore. Orrore del turista britannico per la bolletta del telefono di £ 192k per una vacanza con la famiglia in Turchia, John Nisill era in vacanza tranquillamente con la sua famiglia nella destinazione turistica di Marmaris, Turchia, quando ha accumulato un conto telefonico di £ 192.000 (circa 229mila euro) Strano ma vero!

John Nisill clicca per andare alla fonte e leggere l’articolo

Il vacanziere, che viene da Skelmersdale nel Lancashire, ha detto di essere quasi svenuto dopo aver scoperto il costo del conto accumulato durante la sua vacanza in Turchia .

Un venditore di AUTO di Skelmersdale ha ricevuto un’enorme fattura di £ 192.069 quando ha portato il suo telefono di lavoro in vacanza in Turchia.

John Nisill, che lavora per AAA Performance a Rainford, era in vacanza a Marmaris, quando il suo capo Paul Trotter, di Maghull, ha ricevuto una telefonata da BT avvertendolo che il telefono stava accumulando enormi spese.

L’uomo, di Skelmersdale a Lancs, ha detto di essere stato in vacanza con la famiglia in Turchia per 4 giorni.

Al suo rientro gli è stato detto che aveva utilizzato 43 GB di dati e che questo gli sarebbe costato quasi 200 mila sterline: per la precisione 192.000. (229mila EURO)

L’uomo, davanti a questa comunicazione, è rimasto sbalordito: afferma di aver trascorso solo 16 minuti al telefono, utilizzandolo molto poco.

“Il mio capo ha chiamato e ha detto che dovrai spegnere il telefono. Il conto mi sembra un po’ alto. “Ho detto ‘Cosa c’è?’ Ha detto: ti costa £ 100.000. Il giorno dopo ha telefonato e ha detto:

“Decisamente spegnilo, ora costa £ 192.000. Ho dato un’occhiata al conto e aumenta di £ 80 ogni 30 secondi circa. Non è possibile.”

Il 40enne afferma di aver inviato solo poche e-mail e di essere stato chiamato per soli 16 minuti mentre era via nell’ottobre dello scorso anno.

Tuttavia, i venditori di auto sono quasi svenuti quando il suo capo ha chiamato per dirgli di spegnere il cellulare di lavoro perché “il conto sembrava un po’ alto”.

“Ho dato un’occhiata al conto e aumenta di £ 80 ogni 30 secondi circa. Non è possibile.

“Anche se John stesse scaricando i blockbuster di Hollywood , non sarebbe mai andato così tanto oltre”.

https://www.champnews.com/story.asp?id=GN4_ART_1927872

https://www.mirror.co.uk/news/uk-news/man-runs-up-192000-phone-26163569

https://www.dailyrecord.co.uk/news/uk-world-news/man-runs-up-192000-phone-26165934

https://www.curioctopus.it/read/37687/va-in-vacanza-in-turchia-per-4-giorni-e-al-suo-ritorno-riceve-una-bolletta-telefonica-di-%C2%A3192.000

John Nisill phone bill su Google…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *