Vai al contenuto

Bimbo di 5 anni trova compressa farmaceutica nel sacchetto di patatine la mamma shoccata inorridita

Strano ma vero: bimbo di 5 anni sta mangiando patatine quando trova una compressa arancione, credendo che fosse un dolcetto, la stà per mangiare, quando, (presa in mano) la fà vedere alla mamma che rimane shoccata, allibita, sbalordina, inorridita! Ecco i dettagli della vicenda…

Lorna Singleton vive nel West Lothian in Scozia e, come tante mamme, ha comprato un pacco di patatine per suo figlio Leon.

La madre è rimasta inorridita dopo che il bombo di cinque anni ha trovato una “pillola” in una confezione di Doritos, uno snack chips a base di farina di mais.

Lorna Singleton ha detto che il figlio Leon stava mangiando il pacchetto di patatine quando ha tirato fuori quella che sembrava essere una compressa medica.

Lorna ha detto che non poteva credere ai suoi occhi quando si è resa conto di ciò che suo figlio stava per consumare. Afferma che Leon aveva pensato che fosse un dolce.

Non poteva certo immaginare che la busta contenesse una pillola di colore arancione non meglio identificata.

La donna, con due figli, è rimasta shoccata dall’episodio

Suo figlio Leon ha aperto il pacco di patatine Doritos al peperoncino e, quando ha infilato la mano all’interno della busta per pescarne una, ha toccato qualcosa di rotondo.

Ha estratto la pillola dal sacchetto, entusiasta, e l’ha mostrata alla madre, convinto si trattasse di un dolcetto.

il bimbo di 5 anni Leon pensava di aver trovato un dolce nel suo pacchetto di Doritos clicca e visita la fonte e leggi l’articolo

“Proprio mentre stava per mangiarlo, ha detto ‘guarda mamma, ho trovato un dolce nelle mie patatine'”.

Lorna ovviamente si è resa subito conto che non poteva trattarsi di una caramella e ha tolto dalle mani del figlio sia la pasticca che la busta di patatine.

Per fortuna, era presente nel momento in cui il bambino l’ha trovata.

L’azienda, ha chiesto alla mamma di inviare il sacchetto di chips per posta, ma gli amici della donna le hanno consigliato di dividere la pillola in due parti e spedirne soltanto la metà, nel caso in cui si verificassero problemi durante il trasporto.

La Doritos ha rilasciato delle dichiarazioni in merito, affermando di prendere seriamente i reclami da parte dei clienti e di dare assoluta priorità alla sicurezza e qualità dei propri prodotti.

“Abbiamo solide procedure di controllo della qualità in tutti i nostri siti di produzione, per questo è molto improbabile che un oggetto del genere sia stato trovato in un sacchetto di Doritos. Abbiamo chiesto alla cliente di restituirci il prodotto in modo da poter indagare ulteriormente su queste affermazioni.”

Links alle fonti approfondimenti video blog youtube e ricerche Google…

Compressa

farmaceutica solida contenente una dose unica di uno o più principi attivi, ottenuta generalmente per compressione di un volume di particelle (in genere polveri) e destinate a somministrazione orale. Altri dettagli su Wikipedia…….

Doritos è un marchio di snack a base di farina di mais creato da Arch West e prodotto dal 1964 dalla società americana Frito-Lay. Wikipedia

video youtube in inglese La mamma è inorridita dopo che il giovane figlio ha trovato una pillola arancione misteriosa nella confezione di Doritos – Mirror Online
video youtube in inglese I 50 spot pubblicitari per bambini di Doritos più divertenti di TUTTI I TEMPI! (Annunci Doritos Kids PIÙ DIVERTENTI DI SEMPRE!)

https://www.curioctopus.it/read/38557/bimbo-trova-una-pillola-dentro-la-busta-di-patatine-la-madre-e-scioccata:-per-fortuna-ero-presente

https://www.dailyrecord.co.uk/news/scottish-news/scots-mum-horrified-after-young-26602792

https://www.stokesentinel.co.uk/news/mum-horrified-son-nearly-eats-6898603

Lorna Singleton mum find pill trova gli articoli su Google…

Doritos su Google…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *