Vai al contenuto

Agente ferma auto per finestrini oscurati autista scappa trascinando l’agente attaccato al SUV Florida USA

Un agente ferma un auto per il controllo dei vetri oscurati ma il guidatore si incazza per sospetto di droga e l’agente viene trascinato via fuori dall’auto che fugge… guarda il video.

WESH- 2 riporta che intorno alle 9:30 Rocky Rudolph Jr. è stato fermato dal vice sceriffo della contea di Seminole Aaron Blais a Lake Mary, in Florida, per i vetri oscurati del SUV.

Ha fermato un uomo nella contea di Seminole e ha messo un metro sul finestrino del veicolo per mostrarlo requisiti per le finestre colorate, si trattava di una “conversazione di routine” e “sembrava andare tutto bene”.

L’autista è stato successivamente identificato come Rocky Rudolph Jr. 38 anni di Apopka.

L’agente ha detto di aver sentito “un apparente odore di marijuana” proveniente dal veicolo e ha chiesto a Rudolph se avesse una tessera medica per la marijuana.

Quando Rudolph ha detto di no, l’agente ha chiesto a Rudolph di spegnere il veicolo.

Rudolph si è rifiutato di spegnere e di parcheggiare il suo veicolo, ed è diventato aggressivo.

Quando il vice ha tirato fuori la pistola e ha ordinato a Rudolph di alzare le mani, lo sceriffo ha detto che Rudolph si è allungato in avanti come per afferrare la mano del vice che reggeva la pistola.

Rudolph ha tenuto l’agente attaccato al veicolo e lo ha trascinato lungo la strada, l’agente è caduto e l’automobilista poi è scappato.

Rudolph si è stato arrestato otto ore dopo.
Hanno arrestato Rudolph dopo che è stato trovato all’interno di un’auto che guidava lungo il Lake Mary Boulevard intorno alle 17:00
“Questa era una situazione molto pericolosa Il nostro vice avrebbe potuto essere ucciso.”

L’ufficio dello sceriffo ha detto che l’agente è stato curato per ferite non mortali e dimesso dall’ospedale. 

Rudolph, un criminale condannato, è stato catturato dopo una caccia all’uomo durata più di sette ore, riporta WKMG, affiliata della CBS Orlando . 
Rischia l’accusa di tentato omicidio e aggressione aggravata. 
Lo sceriffo Dennis Lemma ha detto che Rudolph è stato visto da testimoni lanciare una pistola tra i cespugli e aveva un’altra arma da fuoco nella sua macchina, secondo l’ Orlando Sentinel .

Video approfondimenti fonti e ricerche:

il video youtube dell’accaduto in lingua originale canale 10 Tampa Bay Sceriffo: il video della body cam mostra un agente trascinato per 100 iarde dal sospetto nella contea di Seminole, in Florida

https://www.theroot.com/black-man-charged-with-attempted-murder-after-being-sho-1836014755

https://www.clickorlando.com/news/2019/06/30/dangerous-man-in-lake-mary-incident-arrested-accused-of-trying-to-kill-deputy/

https://www.cbsnews.com/news/florida-police-department-footage-shows-suspect-dragging-deputy-in-car-during-traffic-stop/

Rocky Rudolph Aaron Blais Google

Rocky Rudolph Aaron Blais video Youtube

Oscuramento vetri auto Google

Dashcam Police USA video youtube

Bodycam Police USA video youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *