Donna accusata di aver tentato di comprare il figlio di una madre. Una donna è stata arrestata dopo aver tentato di comprare il figlio di un’altra donna mentre aspettava in fila per la cassa al Walmart nel Texas (nota catena di ipermercati statunitensi), ha offerto alla mamma $500.000 perché lei lo voleva…
Quando arrivi alla cassa di un supermercato, spesso ci sono piccole bancarelle vicino alle casse dove puoi comprare ogni sorta di cose come gomme da masticare o singole barrette di cioccolato.
Sono utili per raccogliere piccole cianfrusaglie che potresti aver dimenticato durante il tuo negozio, per acquistare solo in piccole quantità o semplicemente per sbizzarrirti con il resto dei tuoi articoli.
Ciò che non è disponibile per l’acquisto alla cassa, o in qualsiasi altro luogo in un supermercato, è il figlio di qualcun altro, perché l’acquisto di esseri umani è illegale.
Tuttavia, questo è esattamente ciò che una donna in Texas avrebbe tentato di fare quando è arrivata alla cassa di Walmart e ha deciso che le sarebbe piaciuto portare con sé il figlio di qualcun altro.
Il notiziario locale KSAT riferisce che Rebecca Taylor, 49 anni, si sarebbe avvicinata alla donna mentre faceva la fila per la cassa e avrebbe iniziato a fare commenti su uno dei bambini che aveva nel suo carrello.
Quindi avrebbe chiesto se poteva comprarlo dalla donna per un prezzo di $ 250.000, un’offerta che è stata immediatamente respinta per l’ovvia ragione che le madri non tendono a vendere i propri figli, e soprattutto non mentre sono in coda per la cassa.
Una Taylor imperterrita ha quindi raddoppiato la sua offerta a $ 500.000, non riuscendo in qualche modo a capire che quando uno sconosciuto si avvicina a te in un supermercato e chiede di comprare tuo figlio da te, il punto critico non è il prezzo.
L’ufficio dello sceriffo della contea di Harris ha affermato che Taylor ha poi minacciato di prendere comunque il bambino, ma sua madre è riuscita a uscire in sicurezza dal Walmart prima di allertare le autorità, che sono arrivate e hanno arrestato Taylor.
Il 49enne è stato accusato di vendita o acquisto di un bambino, che in Texas è un reato di terzo grado. È stata rilasciata dal carcere in attesa del processo dopo aver pagato una cauzione di $ 50.000.
Se condannata, (WFTV riporta) che Taylor rischia fino a 10 anni di carcere e una multa fino a $ 10.000.
Links alle fonti approfondimenti video youtube video e ricerche Google…
https://www.independent.co.uk/news/world/americas/crime/texas-woman-purchase-child-b1998992.html
https://www.unilad.co.uk/news/woman-arrested-trying-to-buy-child-walmart-checkout-20220123