Strano ma vero notizie bizzarre curiose e oggi terrificanti dal mondo… ecco delle simulazioni terrificanti: cosa ti succederebbe se cadi in un tritacarne? E cosa accade al corpo quando implode schiacciato dalla pressione dell’acqua? E cosa succederebbe a un CORPO UMANO se finisce dentro il MOTORE a reazione di un aereo? Il mago e illusionista David Blaine spiega un acrobazia…Verme vivo rimosso dal cervello di una donna e Miguel (cantante di Sure Thing) appeso a ganci di metallo sul palco…. preparate il vostro stomaco!

Una simulazione terrificante mostra cosa accadrebbe al tuo corpo se cadessi in un tritacarne
Di tanto in tanto, potremmo ritrovarci a guardare qualcosa e chiederci cosa accadrebbe se…
Cosa accadrebbe se finissimo all’interno del motore di un aereo a reazione ?
Cosa accadrebbe se ci trovassimo nello spazio senza tuta spaziale ?
O forse stai dando una bella occhiata al tritacarne dei macellai, chiedendoti cosa succederebbe se il nostro corpo finisse lì dentro.
Guarda il video Animazione CORPO UMANO vs TRITACARNE
Video Animazione simulata del CORPO UMANO contro l’IMPLOSIONE
Animazione del CORPO UMANO che finisce in un MOTORE A REAZIONE DI UN AEREO

David Blaine spiega l’unica acrobazia che non avrebbe mai tentato dopo un’esperienza seriamente problematica
Il mago ha eseguito alcune acrobazie piuttosto folli nel corso degli anni, tra cui trattenere il respiro per 17 minuti ed essere sepolto vivo.
Tuttavia, c’è un’impresa che l’illusionista non tenterà mai più dopo la sua esperienza seriamente problematica.
Nel corso degli anni, Blaine ha ampliato i confini del corpo umano con la sua bizzarra forma di magia.
Ciò include un’acrobazia davvero agghiacciante nel 2000 che vide il mago rinchiuso in un blocco di ghiaccio di 6 piedi per quasi tre giorni.
Anche se ad alcuni potrebbe non sembrare così grave, il trucco ha causato un enorme sforzo al corpo del cinquantenne e gli ha persino causato allucinazioni.

Verme parassita vivente rimosso per la prima volta dal cervello di una donna
Guarda il video del Verme parassita vivo rimosso dal cervello di una donna

Miguel cantante di Sure Thing si trafigge la schiena con ganci di metallo appesi alla sua pelle nuda per una performance scioccante
Miguel ha portato la sua performance artistica a un nuovo livello straziante dopo essere stato sospeso in aria sul palco con ganci di metallo apparentemente attaccati alla sua pelle.
Il cantante ha presentato in anteprima la nuova musica del suo prossimo album, Viscera, durante uno spettacolo intimo ai Sony Studios di Los Angeles, California, venerdì.
Quello che sembrava essere un normale spettacolo ordinario si ètrasformato presto in qualcosa di completamente terrificante quando Miguel, 37 anni, eseguì una nuova canzone chiamata Rope.
Gli spettatori osservavano con anticipazione mentre il musicista in topless sembrava avere la schiena trafitta da due ganci di metallo. Le riprese video lo mostrano lentamente sollevato in aria con solo i fili a sostenerlo mentre continua a eseguire la canzone.
Il cantante di Sure Thing sembrava dimostrare che fosse reale poiché in seguito ha condiviso una foto della sua schiena che aveva chiaramente diversi fori e sangue che gocciolava da dove erano attaccate le aste di metallo.
Guarda il video della performance di Miguel appeso a dei ganci in metallo !
Miguel pierced his back with metal hooks hanging on his bare skin for a performance!! Damn this is creativity or what.?? pic.twitter.com/VEY7rVVbcl
— TEMI MINE (@temimine_tm) August 29, 2023