Vai al contenuto

SESSO EROTISMO EDUCAZIONE SESSUALE Tecnica Edging Orgasmo esteso Orgasmo controllato pratica salutare tutorial come si fà

Controllo dell’orgasmo Il sesso ci dona piaceri immensi, ci migliora e ci allunga la vita, e l’edging è una pratica erotica per migliorare il piacere sessuale: si tratta di ritardare e controllare l’orgasmo, in un gioco di rinvio che tende ad amplificare il piacere.

bacio passionale baciarsi baciare eros

Provare nuove tecniche sotto le lenzuola è un ottimo modo per rinsaldare la fiducia in una coppia, per smuovere le ragnatele e per continuare a divertirsi insieme

L’Edging o orgasmo esteso o orgasmo controllato è una pratica sessuale, solitamente usata dall’uomo, che consiste nel prolungare il piacere e l’eccitazione sessuale senza raggiungere l’orgasmo o ritardarlo il più possibile.

Un orgasmo esteso e forte? È il desiderio di tutte ma anche di tutti gli uomini.

Un modo per eccitare l’altro, controllando lo stato d’eccitazione e portandolo a non poter più resistere: quando raggiunge l’orgasmo, però, l’effetto pare sia davvero il massimo!

Il termine è inglese: “edge” vuol dire bordo, orlo, limite. Già il significato della parola ci fa intuire che si tratta di una pratica che conduce sulla soglia del l’orgasmo.

l’edging è un buon modo per provare a “svecchiare” la vostra vita sessuale e dividere il sesso e le pratiche sessuali solo dal rapporto penetrativo.

coppia mentre fanno l’amore

Come iniziare

Il primo passo è conoscersi, dunque potresti sperimentare e ritardare l’orgasmo durante la masturbazione.

L’edging può essere praticato nel corso di qualunque pratica erotica, ma per avere maggiore controllo sullo stato di eccitazione dell’altro e quindi anche i migliori risultati, bisogna usare la stimolazione manuale.

Per poter parlare di “contenimento orgasmico”, c’è bisogno che l’intero ciclo duri almeno una ventina di minuti, soprattutto quando è il sesso femminile a dover raggiungere il piacere in modo lento e graduale.

Per mettere in pratica una tecnica simile, è necessario innanzitutto stabilire chi è che guida il gioco, l’edger, e chi è che invece lo riceve, l’edgee.

Il primo dovrà dedicarsi totalmente all’altro, cercando di cogliere le risposte del suo corpo, mentre il secondo ha il compito di non trattenersi nel comunicare le sue sensazioni.

A questo punto, l’edger dovrà portare l’edgee sull’orlo dell’orgasmo, fermarsi, riprendere dopo qualche minuto e poi ripetere la sequenza fino a quando diventa impossibile trattenersi

L’Edging può essere praticato per diversi motivi:

  • Far durare il sesso più a lungo
  • Estendere la sensazione di piacere associata alla stimolazione sessuale;
  • Rendere l’orgasmo più intenso.

L’obiettivo è quello di portare ripetutamente sé stessi o il partner al limite del plateau, costruendo continuamente sensazioni intense in modo che quando finalmente si deciderà di raggiungere l’orgasmo, questo sarà incredibilmente potente.

  • Può prolungare il piacere e la durata dell’attività sessuale;
  • Favorirebbe orgasmi più intensi;
  • Aumenta la consapevolezza di sé
  • Impedisce alla mente di divagare, mantenendola concentrata e focalizzata sull’esperienza.
  • Offre l’opportunità di conoscere meglio il proprio corpo e le sue reazioni.
  • Aumenta la resistenza sessuale 
  • Può aiutare a raggiungere un orgasmo simultaneo

Cosa si può fare per migliorare il piacere sessuale?

Edging Orgasmo coppia che fa buon sesso

Nel corso del sesso, coordinare il respiro con il ritmo del partner aiuta a “sintonizzarsi” sulle stesse frequenze di piacere. Rilassarsi.

È questo l’imperativo (anche se in termini di “dovere”, in questa esperienza, non c’è niente), abbandonando l’idea – tanto abusata quanto fuori luogo – della performance sessuale.

L’attesa e la lunga preparazione, faranno sì che sarà una sensazione decisamente più potente del normale, intensa come non lo è mai stata.

TANTRISMO TANTRA SESSO TANTRICO

TANTRISMO ACCENNO AL TANTRA SESSO Tantrico Neotantra

Chi lo pratica riconosce che il sesso tantrico rappresenta un’esperienza unica, una vera e propria filosofia di vita, una dottrina che ha poco a che spartire con le posizioni sessuali del kamasutra.

Questa pratica vede l’amore e la coppia come aspetti prioritari, attraverso il rispetto della propria compagna o del proprio compagno. ed insegna a vivere l’amore in modo pieno, attraverso la scoperta – e, soprattutto, la riscoperta – dell’energia femminile e di quella maschile. A tutto tondo… approfondisci sul sito links quà sotto..

Links alle fonti approfondimenti video Youtube e ricerche Google…

Video youtube tutorial in italiano cosa NON mangiare prima di fare sesso
Video iin italiano Rocco Siffredi porno divo
Video youtube in italiano edging come si fa e come ti cambia la vita
Tecnica dell’edging Orgasmo controllato
Video youtube in italiano Benessere ssessuale

https://www.donnad.it/edging-cosa-e-come-fare-orgasmo-controllato

https://www.cosmopolitan.com/it/sesso-amore/wiki-eros/news/a91617/edging-come-ottenere-lorgasmo-esteso/

https://www.my-personaltrainer.it/salute/edging-orgasmo-controllato.html

https://it.wikipedia.org/wiki/Controllo_dell%27orgasmo

https://donna.fanpage.it/edging-cos-e-e-quali-sono-le-regole-per-prolungare-l-orgasmo/

Che donna Edging: ecco la tecnica per prolungare il piacere della coppia a letto

Tantra il segreti per aumentare il piacere sessuale

https://it.wikipedia.org/wiki/Neotantra

https://www.paginemediche.it/benessere/sesso-e-sessualita/tantra-i-segreti-per-aumentare-il-piacere-sessuale

Edging su Google

Controllo dell’orgasmo su Google…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *