Il post per la salute del cazzo piccole e grandi curiosità sull’organo sessuale maschile e consigli per averlo duro… la performance sessuale non è un dono di natura ma va coltivata e migliorata con applicazione e perseveranza…
L’apparato genitale maschile è il complesso di organi e strutture anatomiche dell’uomo, che, grazie alla sua interazione con l’apparato genitale femminile della donna, rende possibile la riproduzione sessuale umana.
L’apparato genitale maschile è anche noto come apparato riproduttore maschile.
All’apice del glande si apre il meato uretrale, ovvero l’orifizio dell’uretra che consente il passaggio verso l’esterno dello sperma e dell’urina. Il glande è in genere parzialmente coperto da una piega formata dalla cute del pene, il prepuzio.
Il pene consta di glande corpo del pene e radice
Il nome glande significa «ghianda», e designa la testa leggermente ingrandita del pene. Quando il pene è flaccido, il glande è coperto completamente da un cappuccio di pelle detto prepuzio.
Esso protegge la delicata punta del pene e lo aiuta a conservare la sua sensibilità per gli speciali momenti in cui l’erezione lo espone al contatto con i genitali femminili. La forma arrotondata del glande contribuisce a evitare dolore o danno alle superfici femminili durante la copula, cosa importante a causa della grandezza insolita del pene umano.
Durata del sesso
L’orgasmo maschile in media dura solo 6 secondi. Quello delle donne 23 secondi. Fate voi i conti…
Il fumo non aiuta
Secondo una ricerca americana, il fumo può addirittura accorciare il membro anche di un centimetro. Perché? Perché il fumo calcifica i vasi sanguigni, quindi il sangue affluisce meno.
Autoerotismo
1 uomo su 400 è così flessibile da riuscire a praticare l’autofellatio. Tant’è che anche la storia di D’Annunzio che si fece togliere due costole, è in realtà una fantasia. Dal punto di vista medico, questa cosa è priva di fondamenti e nessuna sua biografia riporta questo dettaglio.
LA VITA SEDENTARIA
Numerose ricerche hanno mostrato una relazione positiva tra una regolare attività fisica e migliori performance sessuali.
A riprova di ciò, coloro che hanno uno stile di vita sedentario statisticamente lamentano anche una maggiore propensione alla disfunzione erettile.
Se però volete abbandonare la sedentarietà fatelo in fretta: un altro studio ha dimostrato che, per essere efficace, il cambiamento dello stile di vita deve avvenire prima dei 40 anni.
La disfunzione erettile è l’incapacità di avere o mantenere un’erezione soddisfacente pur in presenza di un buon desiderio sessuale
Problema abbastanza diffuso tra gli uomini di età superiore ai 40 anni, la disfunzione erettile può dipendere da: particolari condizioni fisiche (es: diabete, arteriosclerosi, sclerosi multipla ecc.), l’assunzione di determinati medicinali (es: diuretici, antipsicotici, corticosteroidi, farmaci citotossici ecc.), problemi di natura psicologica (es: depressione, ansia ecc.) e altre cause ancora (es: abuso di alcol, uso di droghe, tabagismo ecc.).
Il pene più lungo del mondo?
L’organo sessuale più lungo del mondo è di quasi 35 centimetri e pare sia del newyorkese Johan Falcon. Per fare un parallelo è tanto quanto una bottiglia da 1,5 litri di acqua minerale. Ovvero quanto è lungo.
Peccato che tra pene a riposo o eretto non vi sia relazione in quanto a misure.
Rocco Siffredi
É considerato il re del proibito: ma Rocco Siffredi, oltre ad avere la fama di attore di film a luci rosse si è dimostrato essere, in diverse occasioni, una persona sensibile e con un forte senso di famiglia.
Quando è stato scelto come uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi, inoltre, Siffredi ha messo in mostra non solo il suo fisico e la sua virilità, ma ha deciso di farsi conoscere dal pubblico anche per il lato sensibile.
Allungamento del pene: i rischi delle varie tecniche
L’uso costante di mezzi e tecniche per l’allungamento del pene (massaggio jelqing, estensori, pompe a vuoto o ad acqua), può portare a vari danni – anche gravi e permanenti – alle strutture del pene
Leggi tutto l’articolo medicinaonline
Lui ti piace, ha affascino, è colto, romantico, benestante ecc. Ma poi scopri che ce l’ha piccolo! Ecco cosa NON devi mai dirgli se vuoi evitare l’imbarazzo e se ci tieni a non mortificarlo:
Oddiooo ce l’hai piccolo!
È probabilmente la cosa più sincera e spontanea che potresti dirgli quando lo vedi per la prima volta. Ma anche no. Trattieni la sorpresa: lui è già al corrente della questione, non serve ribadirla
Le dimensioni non contano
Vallo a dire al suo ego calpestato da anni di consapevolezza. La soluzione migliore se lui sa benissimo di averlo piccolo? Lascia che sia lui a fare autoironia e ridi complice alle sue battute. Evviva i partner più “dotati” di autoironia che di centimetri.
Tranquillo, basta saperlo usare bene o basta che funzioni
Dillo solo dopo averlo provato. Anche perché un pene piccolo non è una catastrofe, anzi, ci sono almeno sei buoni motivi per amarlo!
Hai mai pensato di fare l’allungamento del pene?
Come ti sentiresti tu se lui ti proponesse di ingrandire o rimpicciolire il seno?
Il pene è l’organo riproduttivo maschile è più grande in estate
Mettiti al sole nudo (ovviamente con la crema da sole), dopo un po’ buttati nell’acqua fredda della piscina (ovviamente in modo graduale per non morire di shock termico).
Magicamente potrai notare come il pene si rimpicciolisce, per poi tornare normale dopo un po’ che non è più esposto al freddo.
Quindi non è vero che d’estate diventa più grande, semplicemente d’inverno è più piccolo perché subisce gli effetti della vasocostrizione che servono per tenere in vita gli animali a sangue caldo quando le temperature esterne sono particolarmente rigide.
Stress da pene – Cose dolorose e imbarazzanti sul pene
Sedersi accidentalmente e toccare l’acqua del water
Questo è già disgustoso a casa proprio ma è oltremodo raccapricciante in un bagno pubblico.
La pipì dopo il sesso
Possono accadere tante cose in questo frangente. Il fastidioso pizzicore dello sperma secco che quando si trova esattamente sulla punta del pene, fa sì che la pipì si divida in due e spruzzi in direzioni differenti (nessuna delle quali è la tazza del water).
Chiudersi la punta nella cerniera.
Roba da far scoppiare in lacrime Rambo. Riallacciarsi la zip dopo la pipì e realizzare di non averlo rimesso dentro per bene è devastante. C’è gente che è dovuta correre al pronto soccorso. Per quanto ti piacerebbe che fare la pipì fosse meno sbattimento, sii contenta di non doverti preoccupare di questo.
Sederti accidentalmente sui testicoli
Anche questo fa male. Se potessi sperimentarlo, non ti sentiresti mai tanto tradita da tuo stesso sedere. Non è qualcosa che accade così frequentemente agli uomini da doversi impegnare attivamente a prendere precauzioni per evitarlo, ma accade.
Frasi sul pene cazzo o…..
Nella lingua italiana l’organo sessuale maschile è chiamato in tantissimi modi diversi; Valter Boggione e Giovanni Casalegno nel Dizionario storico del lessico erotico italiano (Longanesi 1996) hanno elencato alcuni dei termini più diffusi:
“Affare, Archibugio, Ariete, Arnese, Arma, Arpione, Asso di bastoni, Asta, Baccello, Bacchetta, Baldovino, Balestra, Bambolino, Banana, Bastone, Batacchio, Batocco, Battaglio, Battifolle, Battistèo, Beccafico, Belìn, Bericòcolo, Berlingozzo, Bernardo, Bernocchia, Bestia, Bischero, Bordone, Buciacchio, Buratto, Bùschero, Cacchio, Calamo, Candela, Candelotto, Canna, Carciofo, Cardellino, Cardo, Carota, Catapulta, Cavicchio, Cazz*, Cazzuola, Cece, Cetriolo, Chiave, Chiave di bemolle, Chiavistello, Chiodo, Cialdone, Ciaramella, Ciccio, Civaia, Clarinetto, Coda, Codìnzolo, Codirosso, Coltello, Cordone, Cornacchino, Cornamusa, Cosa penetrativa, Coso, Cucco, Diavolo, Faccenda, Fagotto, Fagiolo, Fallo, Fava, Favagello, Ferro, Flagello, Flauto, Fraccurrado, Frombola, Frugatoio, Fuso, Giannettone, Giuppone, Grattapugia, Guardiano degli orti, Infundibolo, K, Lancia, Lecca-lecca, Lecchetto, Lucerna, Malaguida, Manganello, Manico, Marcifaccio, Martello, Martignone, Marza, Masserizia, Mattarello, Mazza, Mazzaferrata, Mazzafrusto, Mazzapicchio, Mazzocchio, Mazzuolo, Melone, Membro, Membro di natura, Menatoio, Mestolo, Minchia, Misirizzi, Missile, Nerchia, Nocchio, Ordigno, Organo, Orinale, Pala, Palo, Paniaccio, Pannocchia, Pascipeco, Pastinaca, Pastorale, Pendolone, Pene, Penna, Pennello, Pertica, Pesce, Pestello, Picciòlo, Picio, Piede di trespolo, Piffero, Pinca, Pinocchio, Piolo o piviolo, Piombino, Pipì, Pisello, Pistola, Pistolino, Pistone, Piva, Pivetto, Popone, Porro, Proboscide, Pungetto, Puntello, Punteruolo, Radice, Ramaiolo, Ramolaccio, Randello, Ràpano, Rastrello, Ravanello, Rilla, Rozzone, Saliscendi, Salsiccia, San Cresci, Sanguinaccio, Scaffo, Scatapocchio, Schizzatoio, Scopa, Scoppietto, Sei e mezzo, Serrnantino, Sesso, Sferza, Spada, Spàrgolo, Sparviero, Spiedo, Stangone, Stocco, Strumento, Tirso, Torciorecchio, Tortello, Rilla, Rozzone, Saliscendi, Salsiccia, San Cresci, Sanguinaccio, Scaffo, Scatapocchio, Schizzatoio, Scopa”…. ma ce ne sono molti altri !
Per viver bene e in salute riempi la tua vita di amici donne mangiar bene vino bono e cazzo duro
Grullo Grulli 27 febbraio 2022
Acqua fresca vino puro fica stretta e cazzo duro
Può darsi che anticamente l’omo avesse più organi sessuali: tre piselli, da cui la famosa frase: “Che cazzo vuoi?”.Roberto Benigni
La morte e il mio cazzo sono il mondo.”
JIM MORRISON
Un uomo è due persone, sé stesso e il suo cazzo. Un uomo porta sempre il suo amico alle feste. Dei due, l’amico è più simpatico, perché è più spontaneo nel manifestare i suoi sentimenti.
BERYL BAINBRIDGE
GADGETS PER IL PENE
Gadgets sessuali sexy toy per migliorare la vita sessuale delle coppie
Ingrandimento del pene Sistema di barella di estensione del pene veloce,Set di aiuti all’erezione,Potenza del Vuoto Pompa per Erezione di eiaculazione per Giocattoli Erotici da Uomo acquistabile su amazon.it
Estensione del pene in acciaio inossidabile 304. Extender è un dispositivo non invasivo per il dispositivo di ingrandimento del pene, l’effetto di ingrandimento è ottenuto dalla crescita naturale e dall’allungamento dei tessuti. Metodo di allungamento del pene scientifico e sicuro.
Giocattoli sessuali per uomini: dopo poco tempo, gli orgasmi diventano più forti. Gli ingrandimenti non influiscono solo sulla dimensione del pene, sulla sua lunghezza e spessore, ma consentono anche un migliore controllo dell’erezione e un tempo di eiaculazione ritardato.
Sesso e sensualità gadgets con recensioni acquistabili su amazon.it
Sexy toys su Amazon.it
Links alle fonti apparato genitale maschile approfondimenti video Youtube sulla salute del pene
https://www.elle.com/it/emozioni/sesso/news/a1367603/15-curiosita-sul-suo-lui
https://www.cosmopolitan.com/it/sesso-amore/a113095/pene-piccolo-frasi-da-non-dire/
Apparato Genitale Maschile: Cos’è? Anatomia, Funzione e Patologie
https://www.focus.it/scienza/salute/7-buoni-consigli-per-il-tuo-pene