Vai al contenuto

Curiosità sui neonati Massimino mio figlio starchild mi ha pisciato addosso pipí concentrata e unghie affilate come rasoi

Nei primi giorni di vita, i neonati possono fare una pipì molto concentrata e sul pannolino si possono notare delle macchioline arancioni: boia deth.. mi ha anche fatto prendere un colpo.
Questa cosa può accadere ai piccoli appena nati perché si devono ancora regolarizzare o in caso di poca idratazione.

Appena nati, i piccoli hanno le unghie molto sottili e spesso attaccate alla pelle anche nella parte superiore: per questo si aspetta qualche giorno prima di poterle tagliare…anche se in realtà sembrano lamette affilatissime!

Gli occhi: appena nati i neonati non riescono a vedere bene e sono miopi. Solo dopo qualche mese riusciranno ad avere una vista sempre più limpida! Inoltre riuscirete a capire il vero colore degli occhi intorno agli 8/12 mesi! Inoltre la grandezza degli occhi dei bambini è pari al 75% di quella degli adulti, è per questo che sembrano dei piccoli manga giapponesi

Si mette paura da solo… Poverinooo si spaventa da solo con poco vabbé che son bruttino per lui..
A volte sente una mia scorreggia, una mia risata e inizia a piangere, accendo la luce e piange, anche un odore pungente (Stranamente le mie sorregge non sono profumate) Massimino si spaventa.
Alza le braccia.. il riflesso di Moro.

Massimino gli garba stare girato a destra un sarà mica un politico di destra?

È normale…. Solo il 15% dei neonati preferisce girare la testa a sinistra da sdraiati sulla schiena. 
La maggior parte, invece, preferisce girare la testa a destra, una tendenza nei geni e forse il perché buona parte degli umani sono destrorsi, cioè usano la mano destra per scrivere, maneggiare attrezzi, mangiare masturbarsi ecc.

Mi ha annunciato un angelo che Massimino é uno Starchild star kid starseed semi stellare bimbo cristallo cristallino e arcobaleno arancione (gli star kids dice sono bambini prodigi figli delle stelle).. un ibrido alieno,.. Io un c’ho capito una sega e ci faccio ironia…

Massimino é nato il 7 maggio 2021 (pure io!)
L’angelo mi ha detto di ravvedermi, dice Gesù fosse un bambino cristallo detto Cristo da cui cristallo..
e l’ho Adottato da me perché voglio reimparare ad essere un padre, un babbo e voglio crescere insieme a lui e al mondo intero per un futuro migliore!
Grullo Grulli 7 maggio 2021

Video Youtube Grullo Grulli 🇮🇹 ❤️ Massimino mio figlio starchild mi ha pisciato addosso pipí concentrata

Cosa ne pensi del mio Massimino? tra le cose strane sui neonati c’era qualche curiosità che non sapevate?

A voi mamme o babbi vi è capitata qualche altra stranezza?
PERCHÈ IL BABBO… CE L’HO NEL SANGUE… IO!
Un abbraccio G. G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *