Vai al contenuto

Un Papà burlone spende 1000 euro in bevande energetiche come regalo di Natale per i figli

Strano ma vero Un regalo di Natale bizzarro! Un padre affettuoso ha regalato ai suoi figli un Natale da ricordare, sperperando bottiglie di bevande energetiche esagerate che normalmente vengono vendute a £ 1,99 ciascuna. Il papà ha speso 1.000 sterline in bottiglie di bevanda energetica.. continua a leggere per dettagli…

Prime Hydration è una miscela da 25 calorie di acqua di cocco, elettroliti e antiossidanti commercializzata in modo aggressivo dalle megastar di YouTube ed ex rivali di boxe KSI e Logan Paul. Da quando è stato messo in vendita nel Regno Unito dopo un sensazionale lancio negli Stati Uniti, il drink è stato acquistato da accaniti fan dei vlogger e venduto a più volte il prezzo richiesto.

C’era il caos al discount tedesco ha annunciato che avrebbe venduto Prime solo per un giorno: clip sui social media mostravano aspiranti acquirenti in coda per ore e che si accalcavano per una posizione nei negozi di tutto il paese per mettere le mani sull’essenza distillata della magia del marketing.

Tuttavia, The Mirror riferisce che un papà ha anticipato il gioco pagando le quote per garantire che i suoi figli avrebbero avuto bottiglie da provare – in un discount già sbattuto da metà del duo Prime Hydration per i suoi enormi ricarichi. In un video pubblicato su TikTok, il proprietario del minimarket Wakey Wines si è congratulato con il padre, che aveva viaggiato per 40 miglia fino a Wakefield con i suoi figli per accaparrarsi le bottiglie.

Il proprietario, Abdul, ha chiesto al papà nella clip: “Allora quanto hai speso in totale?” Il genitore ha risposto mentre teneva in mano uno dei pacchi: “£ 1.000”

Il padre ha speso 1.000 sterline per una manciata di bottiglie di bevanda energetica
Il papà ha speso 1.000 sterline per una manciata di bottiglie di bevanda energetica (Immagine: TikTok)link alla fonte

Link alla fonte in inglese..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *